Assassin's Creed Unity



Nonostante alcuni titoli abbiano carenza di contenuti, vorrei continuare a dare fiducia alla Ubisoft
La ubisoft ha deciso di mettere a tacere le accuse di sessimo (stupide eh) regalando schiuma da barba.


ad assassin's creed? meh
BlackBeard is not amus... oh wait
inb4 " ac non e' alla frutta "

lol


GHAHAHA!!!

Questa è stata da lode!
Ma quindi? Nessuno quest'anno frega un cazzo di ACU?

Aspetto qualche reviews, forse questo lo proverò, l'ambientazione, il contesto di questo Unity mi intriga un po...sicuramente ci saranno le solite magagne...vediamo quanto rovinano il gioco...
anche io aspetto qualche recensione senza considerare quelle che gli danno 9/9.5 solo perchè si chiama AC.

Se hanno migliorato il combat () e lo stealth una chanche posso dargliela perchè l'ambientazione sinceramente attrae.

Però se dopo aver mollato il IV a metà gioco per la noia d'aspettare 10 minuti ogni volta sulla nave per arrivare all'isola successiva, mi ritroverò lo stesso identico gioco tanti saluti.


Che roba è?

cmq parlano di patch già al day one per correggere diversi problemi di performance già riscontrati in USA dov'è già sbloccato da ieri.

E gente si lamenta che con delle 970 fa al massimo 40 fps.


Popping e sbaglio o noto anche una nebbiolina stile silent hill? cos'è un porting per ps1?
Versione ps4, dove oltre a bug vari e apparizioni improvvise si riscontra un framerate che più lento e ballerino non si può (la patch appena uscita non risolve per altro proprio nulla).
Non che la versione pc sia meglio ottimizzata, eh

La stampa sembra, questa volta, piuttosto unanime nel concordare su un prodotto riuscito male, pieno di problemi tecnici e con gli stessi difetti storici della serie, quindi gameplay monocorde, AI difettata e strapieno di fetch quest noiose.
Lo stanno stroncando un po ovunque....
Ah, ma non sapevo ci fossero anche le microtransizioni...

Spoiler


Bene, mi avete ammazzato la scimmia, cosa buona e giusta


si, compri hack praticamente
Una volta si faceva con una modifica di un file, ora si comprano (hack solo singleplayer logicamente)
qualche voto:

Destructoid - 7
Cheat Code Central - 4.4/5
Eurogamer.net - 7
Gamespot - 7
Joystiq - 2.5/5
IGN - 7.8
Polygon 6.5
CVG - 8
Shacknews - 7
GodisaGeek - 8
Kotaku - No
Time - 3/5
Total Xbox - 8
VentureBeat - 91/100
The Digital Fix - 8
US Gamer - 3.5/5
Power Unlimited -85/100
Post Arcade - 8
Gaming Age - Grade C
Game Informer - 8
Trusted Reviews - 9/10
Videogamer - 8
Softpedia - 7.5
ThisGenGaming - 8.5
Pure Xbox - 6
Giga Games - 10


kotaku


Guarda che il voto di kotaku è si o no che c'è da rotflare?


no nulla m'è garbato il no secco in mezzo a tutti quei voti
provato un paio d'ore stasera, sono riusciti a peggiorare l'illuminazione così tanto da renderlo irriconoscibile rispetto ai primi trailers, e la folla è così pesante da gestire per la cpu che con il mio i5 2500 a parigi faccio 25-30 fps praticamente con qualsiasi settaggio grafico.
ma la cosa peggiore è che la folla, oltre a essere peante da gestire, è anche resa di merda a causa del fatto che gli individui a seconda della distanza a cui si trovano cambiano magicamente vestito. (quando viene cambiato il modello degli npc per adeguare i dettagli alla distanza della telecamera spesso e volentieri poppa un npc che non c'entra un cazzo con quello di prima).

insomma sta folla oltre a essere pesantissima da gestire è pure implementata di merda.

il gioco è palesemente stato rilasciato in fretta e furia prima che finisse lo sviluppo. ottimizzato con l'accetta tagliando features qui e inserendo features incomplete la per arrivare a un framerate "giocabile". sono riusciti a far peggio che in ac3.

ovviamente fosse stato un altro publisher l'avrebbe rimandato almeno di 6-12 mesi. ma qui bisogna rispettare la cadenza annuale