Assassin's Creed Unity



come l'hai provato? non esce giovedì?

cmq via è stato fatto proprio un bel lavorino. Ubilol non si smentisce mai


alla ubisoft sono dei cazzo di geni, riescono a fare una campagna marketing e a fare dei buoni prodotti per poi smerdarli e smerdarsi per ottenere i big money subito la lezione di watch dog non ha insegnato nulla
speriam che questa volta la gente impari a non fidarsi e detto francamente sento già la puzza purtroppo per the division
no ma fatemi capire IGN gli da 9... NOVE

http://it.ign.com/assassins-creed-unity-ps4/89021/review/assassins-creed-unity-la-recensione?p=5

: orsoMABBAFANCULO:


i soldi fanno i miracoli
visto un po' di gameplay
sembra il più classico esempio di "more of the same"


classico esempio di recensione come dicevo ieri, cioè conta solo il nome.

Framerate indecente sia su console che su PC ed in più parlano di una IA ancora ai classici livelli disastrosi, con guardie che vedono 8 cadaveri ammuchiati uno sopra l'altro e che chiaramente anzichè far scattare l'allarme, vanno una ad una a controllare per morire tutte ugualmente.


Con vpn, negli status è uscito ieri
Gente inferocita che annulla i preorder e richiede indietro i soldi.

ma dico io ma non li testano prima di rilasciarli i giochi?

Ma dico io, aspettare la release invece di buttare soldi in un gioco che non si sa niente?
Meno male che nonostante fossi ingolosito dai trailer in game ho resistito al preacquisto, da quello che leggo poi giocarlo dopo Shadow of Mordor é Anche peggio
Da quanto ho capito, c'è stata anche qualche polemica per l'embargo che Ubisoft ha imposto per le recensioni:
Ho visto per curiosità un streaming ieri ed in sequenza , nel giro di 3 minuti mi sono beccato :

1. Personaggio principale che corre come bolt per casa e se tocca un mobile ci salta sopra o lo salta proprio stile parkour

2. Becca un mobile programmato di merda e si stucka i ncasa sua cadendo

3. Personaggio principale che si arrampica sui muri in mezzo alla folla ad un party privato in un Palazzo e manco per il cazzo che qualcuno gli dica qualcosa

4. Peronsaggio che dopo l'arrampicata entra nel palazzo pieno di guardie. Va in modalità "stealth" crucciandosi e viene visto da un paio di soldati che lo inseguono camminando.
Appena entra in una stanza diversa lo perdono di vista perchè cammina rasente al muro e ai tavoli what a cover!!!1111one



Tu perdi tempo a leggere riviste in italiano?
Io manco sapevo che Ign italia esistesse, sino a questo momento

Cmq il "vero" IGN, statunitense, gli dà un mediocre 7.8:

Già prevista una patch al day one cmq che probabilmente non risolverà una beneamata ceppa.

Per il punto uno puoi decidere te. Ci sono due pulsanti per la corsa, la corsa normale e la corsa con il salto automatico
Sta prendendo una raffica di merda che manco Le 120 giornate di Sodoma.

Peccato, l'ambientazione sembrava bella a differenza degli ultimi 2.


Sull'ambientazione anche io ero fiducioso e me gustava, infatti era l'unica motivazione per la quale volevo provarlo.
Ma se veramente hanno fatto acqua da tutte le altre parti, mi dispiace ma se lo tengano pure.
Io lo ho in pre-order domani vi farò sapere
Sinceramente a me attira moltissimo, speriamo non sia veramente ingiocabile come dite

un gioco che non si sa niente??

quindi vogliamo giustificare le cagate che hanno fatto?


*

no infatti, poi dai è un titolo tripla A, pubblicizzato in tutto il mondo da spot, prodotti, merchandising, addirittura la schiuma da barba ()... è ancora più palese che hanno fatto una cagata mostruosa.