Assassin's Creed Unity



Finalmente si torna alle origini?

Quelle della noia?
Mai abbandonate
"downgrade starts here"

ormai assasins' creed è come cod 1 l'anno tutti uguali, basta


ma cosa cazzo


mi sembra ieri che è uscito quello coi pirati. Se continuano cosi non sapranno più dove ambientarli.


*
Hanno anche rotto un pò il cazzo tanto sarà sempre lo stesso identico gioco con ambientazione diversa.
firenze?
sfruttano la saga finchè ha un senso e vende bene
il IV in quanto a trama era parecchio deludente, il III idem con patate

(e noi stronzi lo compreremo comunque? yes ofc).


Parigi nella rivoluzione francese pare.



Io ho preso il 2 che reputo il migliore insieme al brotherhood, il 3 faceva cagare come ambientazione e protagonista, ed era di una facilità disarmante, il IV oltre che non entrarci un cazzo con la storia era ancora più facile del precedente.

Poi andando sempre più avanti con il 3 e il 4 sopratuttto, si scopre che è solo grafica e filmati e si chiude tutto con il pigiare un solo un tasto per fare tutto, arrampicarsi, uccidere tutti che ti guardano.

Io rigiocherò a un assassin's creed quando si decideranno a migliorare e rinnovare decisamente il gameplay, perchè veramente lo potrebbe finire mia nonna che non ha nemmeno idea di cosa sia un computer.
Poi per l'amor di dio come ambientazione i pirati per me non c'incastravano una sega, ma avevano la scusa delle navi che era andata bene allora c'hanno fatto sopra un gioco, con i caraibi che sono stati riprodotti egregiamente.
Questo nuovo capitolo che da quanto ho capito dovrebbe uscire a natale o la di li, sarà a a Parigi e come ambientazione somiglia a Firenze, Venezia e Roma dei primi capitoli, perciò per me è un punto a favore rispetto all'America con la rivoluzione o le isolette dei caraibi, perchè in effetti mancavano enormi edifici da scalare e grandi opere architettoniche da vedere. Poi ripeto se non si decidono a rinnovare sopratutto il combat sistem e le missioni, non riproponendo sempre le stesse, per me sarà scaffale sicuro.

E per concludere dovrebbero ottimizzarlo maggiormente per i pc di medio-bassa fascia perchè in tanti si sono lamentati di questo, me compreso, o hai pc di media alta fascia oppure non ci giochi.
la location ed ambientazione mi fa' skizzare .... il problema e' che e' sempre lo stesso fottuto gioco ( almeno cod ci giochi in multy e sti cazzi ) ; il 3 mi ha fatto pena ... il 4 non ho provato nemmeno ad informarmi quanto costasse


non sono per niente hypato
comprero' 1 assasins creed quando i nemici mi attaccheranno in piu di 1 alla volta...




No, grazie.
Preso il primo, giocato e finito a fatica con enormi intervalli tra sessioni di gioco.
Preso il secondo, mollato dopo una decina di ore.
Saltati tutti gli altri e continuerò a farlo, una saga che non mi è mai piaciuta.


il primo era lammerda ... ma il il 2 e brotherhood non sono affatto male


Me lo hanno detto in molti che il due non era male, l'ho preso con gli sconti a una manciata di euro ma non sono riuscito ad andare oltre la prima decina di ore di gioco.
Cioè semplicemente un giorno non l'ho più aperto e tanti saluti, non fa proprio per me.
Anche col primo mi era capitato, ma li mi sono imposto di finirlo
vabbé a conti fatti se il primo non piaceva anche gli altri, pur con dei cambiamenti, possono annoiare visto che é la solita zuppa. Nel IV tra l´altro hanno esplicitamente fatto capire che dalla trama principale fuori dall´animus (noiosa a manetta) non gliene fregava niente visto che é del tutto casuale.


quello e' un buco di trama assurdo ... imho potevano propio non metterla quella buffonata ( anche se il gioco e' basato tutto su quella cagata ) ma fare un AC per ogni epoca e gg
L'ambientazione mi garba parecchio e sarà uno spettacolo scalare la Tour Eiffel.


certo nella rivoluzione francese due ne trovi di torri