Assassin's Creed Unity


No, ma semplicemente non lo compri ne lo preordini ad occhi chiusi
Mah il problema principale è che NON GIRA BENE su macchine di fascia media, abbassi e non cambia un cazzo, i filmati di intermezzo dove raccontano la storia vanno tipo a 5 fps e il problema è solo di ottimizzazione, nn posso pensare che chi ha una 680 ma anche un 770 nn possa farlo partire a più di 40 fps almeno! però stabile!
Per il resto la grafica ad ultra è molto bella, nn gli si può dire nulla...il resto è il solito AC, miliardi di cose da fare in un contesto poco realistico.

Spero risolvano il problema del frame rate...così è ingiocabile...




Guarda, per quanto io possa essere d'accordo, non è comunque un atteggiamento corretto.
...You start to freeze as horror looks you right between the eyes... YOU'RE PARALIZED!!
/


Spoiler




da quando mediocro si attesta su 7.8 ? ero rimasto a 5 come mediocre ai tempi della scuola


Eh 5 nelle riviste lo vedi solo se la scala ha quello come valore massimo
Cmq ho notato che il parkour è così peggiorato rispetto ai precedenti che sembra essere il loro primo titolo nel quale è stato implementato.

Le animazioni del personaggio che si bloccano, appigli totalmente fuori quadro con le strutture, personaggio che si incastra o va di traverso... per non parlare poi degli NPC che ha attorno, che compaiono dal nulla e che cambiano colore.

Cose del genere si potevano tollerare se fosse stato il loro primo gioco con tali caratteristiche, ma non dopo 7 titoli "copia-incolla"... come si fa a sorvolare su cose come queste proprio non lo so, poi alcune riviste addirittura gli danno 8-9.
Questo ha dei bug/glitch che manco nel primo AC c'erano.

Han voglia di rilasciare patch ma questa resterà storica.


Reverse michael jackson

I'm not amused
/
c'è mica qualcuno che l'aveva pre-ordinato su g2play? Se si, ha già ricevuto la chiave?


sbrofl
no vabbè, mettiamola così: ho risparmiato 35 euro.











LOL
http://www.pcgameshardware.de/commoncfm/comparison/?id=122885

La differenza è abissale...poi gli gira anche a 20 fps lol...console nextgen che sola gigantesca e io me so preso pure la ps4....funge da soprammobile...

Poi vabè




Spoiler




I like it!
/
Pensato la stessa identica cosa




Morto


Alla parte con gli wham di sottofondo , stavo vomitando
però i costumi del periodo
Se qualcuno s'è immolato ci faccia sapere se sono vere tutte le notizie della pessima ottimizzazione.

io leggo di gente con PC di ultima generazione con schede video di fascia alta che riescono a giocarlo a 40 fps ma alcuni (pochi) anche a 60 fps tutto maxato.

Però quasi tutti quelli con schede video di media-alta fascia hanno problemi.