Assassin's Creed [TPS]

La mia 360 è in garanzia
boh, io intanto ho convinto (spero) un amico boxaro a comprarlo


anche lui deve esplodere!


preorder?
Play?
mai
ciao amico di merdiaworld.
compro assasin creed.
Mi fai una foto da postare su ngi?
grazie
Perchè scomodarsi ad uscire di casa quando si può ordinarlo da Play.com senza neanche pagare le spese di spedizione
perchè potrei aspettare in caso ritardi poste italiane
io mi preoccupo solo degli stronzi del mio condominio.

dove sei GoW?
ti sto aspettando da giovedì!


Ne convengo.

Bacco avrebbe detto: "Uscire a comprarlo è antipigro"
Per il 360 esce giovedì o venerdì?
venerdì
anche se fremo per questo gioco scaffale per (troppa roba da giocare ora )
Alcuni lo stanno stroncando in pieno, vedi IGN, che gli da un 'semplice' 7,7.



Mhh. Certo, non è la bibbia, però ...

La cosa che vedo in comune a molte recensioni è la mancanza di un'IA degna di questo nome, sinceramente se prima ero convinto di prenderlo, ora non lo sono mica tanto.
Tutte le rece che ho letto [da Gamespy a Ign, da 1UP ad altre] parlano di un gioco sempre uguale a sè stesso, ripetitivo e che cerca di coniugare generi differenti senza riuscire a fare un solo passo avanti.

Imho è meglio affittarlo una serata, farsi un'idea e poi eventualmente acquistare. Buttare 60€ perchè la Jade è una bella gnocca e la stantufferemmo per bene non è molto wise, a mio avviso
Aggiungo che nel 2007 e con alle spalle i capitali che poteva investire Ubisoft, questo è un passo falso terrificante e che meriterebbe teste cannate a non finire.

Incredibile che arrivati al controllo di qualità qualcuno non abbia detto "oh bella, sto gioco è tutto uguale dalla prima missione alla nona: cerca l'obiettivo, siediti ad una taverna per ascoltare qual è il modo per avvicinarlo e poi accoppalo"

Bah, io certe cose non riesco davvero a comprenderle ...
Ac aveva delle potenzialità enormi
un vero peccato, magari lo comprerò quando costerà la metà

intanto vado a consolare jade
oh bene.
Compro direttamente mass effect.
Dimenticatevi di me sul forum
la ubi mi pare sia un pò che canna i giochi

Se devo esser sincero ho pensato la stessa cosa
io ho tirato un sospiro di sollievo
vabbe cod4 mi deve durare fino al 23
Andiamo tutti a consolare Jade povera bimba




gang bang
Mazza... Mai visto una rivista di videogiochi stroncare un titolo del genere in questa maniera, è anche vero però che gli hanno dato lo stesso punteggio del gioco dei Simpsons... O abbassano quest'ultimo o il recensore si è fatto suggestionare troppo dai propri gusti personali.