Assassin's Creed [TPS]

Ho fatto un search ma nessuno sembra parlarne, cosa incredibile visto che il gioco sembra una figata

http://pc.ign.com/objects/839/839699.html

Dai creatori di Prince of Persia, il gioco è ambientato durante l'epoca delle Crociate.
Il giocatore impersona Altair, membro della gilda degli assassini, e se ho capito bene lo scopo del gioco è assassinare (ma va?) delle figure chiave di entrambi gli schieramenti per far cessare le ostilità.

Il gioco sembra un Prince of Persia superpompato, con libertà di movimento ampissima (ogni appiglio è utilizzabile, facendo sembrare il gioco più una sessione di free climbing che un "trova il percorso giusto") e dai video si evince che ogni missione è completabile in molti modi diversi.

Da notare che pur essendo uno "stealth game" in qualche modo, nascondersi non implica necessariamente camminare nelle ombre e piantare daghe fra le scapole, ma piuttosto "non farsi notare": in uno dei video il personaggio si infila in un gruppo di monaci e finge di essere uno di loro (unendo le mani dentro le maniche) per avvicinarsi insospettato al bersaglio.

Grafica spaventosa ma c'era da aspettarselo.

Guardatevi i video


Uscita: 2007 (non han detto quando ma il gioco sembra a buon punto)

Edit: non sapevo se mettere TPS o PLAT nel titolo, al massimo editate
Lo stavo tenendo d'occhio per la PS3, non ci avevo fatto caso che fosse pure per PC.
Appena esce per PC è mio
Pensavo uscisse solo per ps3.
Che palle devo rifarmi il pc
appena esce lo prendo insieme ad un nuovo pc
Uscirà anche per il 360 (anzi, tutti i video visti finora dovrebbero essere proprio relativi a questa versione).
Figata, lo sto seguendo.. il video dell'X06, quello con la tipa responsabile della Ubisoft che parla durante le scene di gioco, è bellissimo
47 incontra Garrett e il principe di persia durante una delle ambientazione più belle del medioevo le crociate
Non sapevo uscisse anche per PC.

Avrei preferito però impersonare un paladino e piantare una bella martellata in fronte a questo Altair sinceramente, ma chissà diamogli una possibilità, magari è fatto bene.
Questo gioco ha semplicemente le animazioni più spettacolari e realistiche che abbia mai visto. La varietà con cui scala le pareti, salta, si inchina, strattona, spinge e si fa largo attraverso la folla sono qualcosa di eccezionale, orgasmatico.


e saranno ancora meglio considerando che allo stato attuale nn è neppure una beta
per pc? mio.
e' dalla dark brotherhood di oblivion che cercavo qualcosa di soddisfacente quanto a omicidio sotto ricompensa
Ho pur visto anch'io il video ->


Era lei, Jade Raymond, Ubisoft Montreal Producer, che presentava il gioco.
Vojo vojo vojo!

LEI, non il gioco!

Ti dirò, mi è spiaciuto un sacco che la telecamera fosse cosi lontana infatti
Io sono un cultore delle voci femminili: TROPPE volte nella vita mi è capitato, in un locale o anche solo in giro, di udire quella che mi pareva la voce di una bella ragazza, voltarmi e verificare che in effetti era così.

Oltre al culo e agli occhi, una donna deve avere altre DUE cose che mi piacciono: voce e piedi.
Dopo ciò, può essere mia e ringraziare il fato per l'eternità

Tutto questo per dire che quando guardai il video fatto al X06 [lei non era mai inquadrata] mi sorpresi molto più interessato ad ascoltare le sue parole [e la sua voce] piuttosto che le immagini.
Feci una veloce ricerca .... e venne fuori sta bella topina. Che ha la mia età, tra l'altro
Guarda son sicuro che tutte le volte che un qualche team si rilassa un po troppo, la mandano a fare qualche giretto fra gli uffici
( parlo di semplice presenza, naturalmete )
E' meglio che NON entri nel mio.

Donna avvisata ...

Assomiglia così tanto alla mia ragazza. Dei sogni.

Oddio, su Wikipedia
Da un'intervista a Jade:

What is the longest you've ever sat and played one game?
I played Everquest 10 hours every day for three months when it came out. I was working at Sony at the time and as you can imagine this cut into my programming productivity a bit…but at least it was a Sony game!

If you were stuck on a desert island with only one video game, which would it be?
Am I on this island alone or with other people? If I'm alone I would want to have Tetris. Seems like a great way to go insane to me. If I'm with people then I'd like to have the Settlers of Catan, the best board game ever!


Conosce anche Settlers of Catan. Oddio, ho già capito: questo è amore!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH
ANCHE EROES HA CAMBIATO AVATAAAAAAAAAAAARRRRR



...se poi dici che era brutto il mio di Clint