Assassin's Creed [TPS]

bho sticazzi, sembrava carino dai video ma non mi aveva mai scimmiato pesantemente. Avrei cmq voluto prenderlo perchè in effetti non sembrava niente male, ma leggendo questi ultimi commenti...

anche se finchè non lo si prova in prima persona non si può mai sapere eh...non esce mica una demo sul marketplace percaso?
Ho finito di leggermi / vedermi le varie recensioni .... che tristezza
Vabbè, farò causa alla Ubisoft per danni morali.




A me le recensioni sembrano piuttosto altalenanti, c'è chi lo stronca ma anche chi lo osanna.

Io lo compro cmq, son mesi che lo aspetto, cagare non fa (i voti piu bassi viaggiano sul 7), quindi gg


In realta' le recensioni sono molto allineate. Tutte bene o male si equivalgono nell'identificare pregi e difetti. Cambia il voto finale perche' cambiano le scale dei valori dei recensori. Ovvero per alcuni l'AI delle guardie, la ripetitivita' e il sistema di combattimento hanno un peso maggiore rispetto al resto, mentre per altri sono aspetti meno importanti.

Detto questo basta "conoscersi" come giocatori e sapere a cosa si da' piu' importanza in un VG per capire se sui difetti di AC possiamo sorvolare o meno.
vado a fare gargarismi con l'acido


*
qualcuno la pagherà...




tutti sulla bell!!!!111
fanculo
Videorecensione di Gamestrailer.

http://www.gametrailers.com/player/27616.html

Io mi chiedo solo come cazzo sia possibile costruire un impianto tecnico di questo livello e poi buttare tutto alle ortiche per grossolanerie di gameplay così evidenti.
storia insegna che un mondo di pubblicità e una bella grafica sono più che sufficienti per vendere un milione e mezzo di copie in tre giorni
nelle urla di bambini puoi ancora percepire il chiaro suono "doom 3"
mah, gt da 9.1 e da quanto ho sentito anche nelle altre recensioni, pare che i difetti per quanto grossolani ed evitabili siano ampiamente bilanciati dai pregi e dall'innovazione.
sono d'accordissimo che ogni squilibrio verso i difetti che sono emersi si sarebbe potuto evitare piuttosto facilmente, ma in fin dei conti siamo in un periodo in cui bisogna saper separare il marcio dal buono, e accontentarsi di quel che resta.

Dal canto mio, sono passato dalla preorder-mode alla try-before-you-buy mode... :Occhiolino: :/
No, assolutamente no. Mi oppongo.
La gente potrà anche sminuire i problemi di gameplay di fronte a un comparto tecnico di questa portata, ma per amor di dio...
Exploit come quello della"preghiera monastica" per sparire letteralmente dalla vista delle guardie" dovevano essere assolutamente evitati.
Ti rendi conto degli strascichi devastanti che una cosa del genere ha sul gioco effettivo?

Ma i game designer? I beta tester? Possibile che nessuno si è accorto che il tutto faceva acqua?

Speriamo solo che da qui all'uscita della versione PC vengano pesantemente rivisti alcuni problemi...
quella scena ha del ridicolo ed è un insulto alla saga di MGS e a quella di Thief
Di che scena parlate?


su gamespot gli danno 9


http://www.gamespot.com/xbox360/action/assassinscreed/review.html?sid=6182793&om_act=convert&om_clk=multimodule&tag=multimodule;picks;title;4




che è proprio quanto dicevo ieri sera.
Impensabile che errori IMPERDONABILI di gameplay arrivino tranquilli e beati fin sugli scaffali dei negozi. Ma che cazzo ci stanno a fare i tester e i controlli di qualità? A dire "wow bella grafica ora Jade fammi un soffocone" ?

Io sono attonito. Che affondino e ricominci qualcun altro, che questi non sanno lavorare proprio.
Sarà brava a fare i soffoconi e li ha distratti tutti! (insieme!)
Cmq VOGLIO sapere (e anche vedere video/screens) se è vero ciò che si speculava durante lo sviluppo, cioè che non è realmente ambientato nel passato ecc ecc..


aspetta, jade fa i soffoconi ai tester mentre provano il gioco?
E come fanno ad essere imparziali?

Direi che l'interfaccia e certi effetti visivi visti negli ultimi video lasciano pochi margini di dubbio a riguardo.