Assassin's Creed [TPS]



Sanno che i giocatori vanno presi per le palle.


io sopra il letto
per la storia dei coltelli, magari visto che è una presentazione ha semplicemente hackato qualche caratteristica del gameplay per renderlo piu facile, come fanno nelle presentazioni degli fps dove mettono il god mode..

anche perchè altrimenti mi spiegate comè fattibile morire? si vince contro 20 in combattimento, si scappa OVUNQUE saltando sopra i tetti, si oneshotta da lontano con i coltelli,ecc....
alla fine ci saranno i classici livelli di difficolta, magari devono ancora finirlo di bilanciare,ecc...

comunque interessante.. non sono in scimmia ma sicuramente se avrò l'occasione lo proverò
sembra un titolo interessante, ma dato che ho solo il pc metto la scimmia nel congelatore in attesa dell'uscita


meglio nota come la donna senza capezzoli?
no aspetta.
quella kristintopaiomelafarei è veronica mars?
usti!
sembra un pò photoshoppata...
qui attaccano alle spalle e muore dopo poco iniziato il combattimento (verso la fine)

nn è photoshoppata..sono reggiseni con "fondo" rosa..sembra nn abbia niente ma nn è così

cmq inspirarsi a le parkour è stata l'idea + geniale del gioco

spero all'inizio nn sia così facile killare anche i + scarsi...
poi xò...apriti cielo
Che non ci sia nemmeno un po' di photoshop ho i miei dubbi comunque...
dal video di rj, sembrava molto eccitata la ragazza...
http://files.filefront.com/Assassins+Creed+Cello+Trailer/;9002497;/fileinfo.html

nuovo trailer

si ma sto tba2008 non mi piace proprio io ero convinto che ci avrei giocato a novembre
Questo fine anno / prossimo è ricco di giochi, altrochè.

Per il momento abbiamo Crysis e The Witcher che sono ottimi, l'anno prossimo avremo Fallout 3, Assassin's Creed, forse Spore, Wrath of the Lich King (per chi gioca a WoW), Starcraft 2...

Bien bien.



ASoIaF
OMFG !!!
per xbox e ps3 esce venerdi per pc nn si sa ancora?
Il prossimo anno


sad but true.
al mio amico boxaro, deve esplodere il postino con il preorder fatto su play!
seeee pacco contropaccotto