Assassin's Creed Revelations



questa frase non ha senso


All'epoca quando è uscito era pure innovativo come gameplay non direi proprio fosse un aborto poi ripeto de gustibus... E' la serie d'ultima generazione di console che ho apprezzato di piu'.
Rynd se non ti piace il gameplay figurati se è pure ripetittivo come lo apprezzi.
Per me è una granfigata anche se compio missioni simili per 100 volte mi diverto uguale


Se intendi che la gente si possa essere fermato alle prime apparenze e non esserseli giocati perlomeno più del 50% del gioco stesso allora hai ragione.


Io li ho giocati entrambi per intero e quindi la storia l'ho vista tutta ed è notevole.


MA... un gioco con gameplay di merda e storia da sceneggiatura di film da oscar rimane comunque un gioco di merda!

Fate film al posto di giochi e la cosa è risolta


Un gioco deve essere soprattutto GAMEPLAY! Ovvio che se il gioco ha una trama scadente qualcosa di negativo se lo porta dietro.


Vedi Portal 2 e capisci da te
Tra l'altro il gameplay è "potenzialmente" innovativo ma gli segano le gambe con scelte discutibili.

L'idea dell'arrampicaggio ninja style ci sta, ma non è un gioco stealth e la parte action è ultra noiosa ed adatta ai bimbominkia consolari che sanno come premere un bottone ripetutamente


domani creo un simulatore per zoppi... innovativo ? si. ripetivo ? si. Buon gioco di conseguenza ? no



cazzo posso essere il primo per l'apply alla beta?

cmq imho il primo ac finiva con la prima missione tutto il resto poi era un turbine di noia e ripetitività
Io infatti mi sono sempre chiesto perchè non hanno fatto un film invece di un videogioco...


no vabbè io capisco i gusti personali e tutto ma qua stiamo arrivando al bipensiero spinto


Strano però, con Mass Effect 2 il risultato finale era l'opposto.


Lames Creed Brotherhood .


No innovativo non lo era (Prince of Persia, i vari Tromb Raider e cazzi e mazzi più o meno facevano lo stesso).
E il primo era per l'appunto un aborto (hanno messo gli achievement come piume e templari per il lulz di fare l'achievement - ma chissenefrega ho aggiunto).
Lo abbandonai e lo ripresi dopo aver visto la versione successiva.

Si sono salvati solo perché, per l'appunto, sono arrivati al Rinascimento.
Ma ora come ora la vedo dura schiodarsi dalla "rivisitazione" storica, Costantinopoli è l'ultimo passo, poi devono inventarsi un finale degno nel presente, e lì voglio proprio vedere cosa si inventano .
ma infatti non si gioca ad AC per il gameplay è un telefilm a puntate.

gli achivement di AC in generale sono delle chiaviche.


Sarà un cross over Assassin's Creed - Splinter Cell dove si scoprirà che dal primo momento Sam Fisher faceva parte della setta degli assassini.
Beh ma se Nikola Tesla era un assassino e Edison un templare, non mi stupisco più di nulla .
vediamo cosa esce fuori penso di giocarlo anche solo per vedere come continua la storia non e' che mi aspetto il titolone , bel giochetto per ingannare il tempo


Questa è la riprova che è/sarà una merda.


vabbe' se ogni gioco che mi e' piaciuto e' una merda allora devi togliere tutte le pietre miliari dei vg
Ti prego dimmi che Monkey Island ti fa schifo.


tipo cod6?


no mi piace come la serie HL per dire ... i vari BG ; Jedi Knight ecc ; doom , quake ; unreal

cod6 e' bello almeno li' i colpi entrano e non muori dopo 20 secondi che stai in copertura cosa vuoi di piu' da un fps ??? gli aerei ???
Stavolta condivido il tentativo trolloso di alanesh di sviare il thread parliamo di cod e battlefield