Assassin's Creed Revelations





l'ho preso come primo gioco dell'xbox, non ne sapevo niente di questa serie.


l'ia di batman arkham asylum ti sembra cosi stupida? a me è sembrata ben fatta, se fai un rumore si gira e viene a controllare in quella direzione, non ti attaccano frontalmente o aspettano il loro turno per farsi smazzolare, ti costringe ad usare tutte le abilità stealth di batman, non puoi optare un approccio frontale alla rambo.
rofl? basta schiacciare il tasto per menare a ripetizione e non si muore mai
su batman basta schiacciare il tasto attacco per vincere?


il classico bat-attacco


il primo dopo le prime missioni ti viene noia perche' e' troppo ripetitivo ... ( cmq mi e' piaciuto anche quello ... ) ; il secondo e brotherhood sono bei giochi ; la trama e' un po' merda ( cioe' e' bella la parte storica borgia cazzi mazzi ecc ; ma quella che poi si sviluppa nel presente e' un po' troppo lost style aka sono si capisce un cazzo e sembra solo un enorme susseguirsi di WOT ) ; questo penso lo giochero' anche per vedere come prosegue la storia


si ok il fatto di controllare in caso di rumore va bene ma il resto? tutti in cerchio a sbraitare, batman sei mio, batman ti ucciderò, batman sei gay e poi fanno a turno per menarti quasi

cioè cazzo alcune volte sono 10vs1, se si fossero fiondati tutti a manetta tipo goldberg ai tempi d'oro alla royal rumble di wrestelmenia, batman avrebbe fatto le seghe a due mani a joker dopo 15 minuti di gioco

il fatto di ripetitivo mah a me non è sembrato, il gioco mi è piaciuto un sacco, ho stoppato tutti gli altri giochi mp per dedicarmi completamente a batman e queste cose capitano raramente, non giocavo un sp di continuo da più di un anno, generalmente per finirne uno ci mettevo quasi mesi, alice e batman invece li ho finito con gioia e divertimento
la novità introdotte dal primo AC secondo me valeva la pena il titolo.

ac 2 ambientazione e musiche incredibili (andate a sentirvi la soundtrack) gameplay migliorato valeva la pena giocarlo.

Brotherood una merda totale.


be brotherood lo giochi anche perche' ac2 lascia la trama totalmente in sospeso ( quella nel passato ; visto che gia' come ho detto quella nel futuro imho e' merda sciolta )


Per me l'esatto opposto. Il due "okay" ma ancora troppo palloso, Brotherood rulla invece (combattimenti a parte che fanno tutti pena da AC1 fino a Revelation probabilmente)
si ma sinceramente la trama di AC B. mi sembrava nulla , tirata per i capelli proprio
vogliamo parlare delle mischie ezio contro 8 che ti picchiano 1 alla volta? tipo che : "vai oh tocca a te" counter a mani nude disarm>fatality, avanti il prossimo, il kill con le doppie lame da polso? che e' godlike? na volta prese le 2 lame che dovrebbe essere per fare i takedown silenziosi sei imbattibile.
Ac 2 e' carino, troppo lungo, Ia delle guardie pessima una tonnellata di armi/gadget inutili, sfida pari allo zero, la mia scimmia da salotto lo finisce con 1 tasto.
Brotherhood e' il copia incolla del 2 con qualche cazzatina in piu'.
Revelations e' il copia incolla del 2 con qualche cazzatina in piu' (c'e' pure altair per la gioia dei sdentonatori).
a me e' piaciuto come giochetto per ingannare il tempo ... non lo metto tra i capolavori giocati ma nemmeno tra la merda fusa ... e' tipicamente un consolata che mi fatto divertire un po'
Non vedo l'ora che esca


Questo gioco è per chi piace Assassin's Creed se non vi piace il gameplay non avete apprezzato la storia quindi lo trovate monotono e stupido.
Bene detto questo per chi piace invece tutta la serie è una gran ficata (ho platinato il 2 e ACB e il primo finito al 100% non l'ho platinato solo perchè gli achivment NON C'ERANO )e sto aspettando la data di uscita per pigliarmi il cofanetto! E non vedo l'ora di sapere come si è evoluta la situazione di Deasmond, che con ACB è rimasta parecchio in sospeso...


il primo era un aborto