Assassin's Creed Revelations

terzo capitolo della saga di ezio, non sembra promettere particolari innovazioni riguardanti il gameplay, solo qualche meccanica che verra resa sicuramente superflua dall'estrema facilità dei combattimenti.
per esempio l'implementazione delle bombe (con crafting annesso), elemento che sospetto verrà relegato a un ruolo marginale se non dove forzato dagli sviluppatori.
nulla di veramente nuovo insomma.
per me varrà comunque assolutamente la pena di giocarlo, come i due titoli precedenti. non per la sfida ma per gli ambienti estremamente immersivi ed evocativi e per il gameplay che pur essendo troppo facile rimane abbastanza unico e piacevole quando affrontato nell'ottica giusta.

oh no, un altro
Non è il quarto capitolo?
Terzo di Ezio, quarto in totale


solo il primo faceva cagare
Chi ha lasciato aperta la porta?
Che bello, sin dai primi minuti del video si vede che i combattimenti sono identici e quindi per me scaffale.
Cmq han trovato l'america sti tizi, han fatto 3 giorni identici e ci guadagnano pure, Dynasty warriors docet.
(inb4 hater, sono uno di quelli che li ha tutti e 3 )


No.


oh no, UN altro!


un altro
nel prossimo sarà dotato di Mp5 e NVG





ban
Minchia, sfornano Assassins creed come se non ci fosse un domani
cos'è sta slavina di spam, sciò sciò
boh a me apparte il primo, disinstallato dopo 5 minuti per la noia, dal secondo in poi sono piaciuti e mi hanno anche preso abbastanza
le ambientazioni in toscana e a roma sono superbe lo giocherò giusto per la storia pur conoscio che il resto, a partire dal combat system, è quel che è. Le cose che non sopporto ed eviterò alla grande sono tutte le varie missioni secondarie tra cui quelle di esplorazione nei vari covi (tipo quello dei templari, degli assassini, figli della lupa o quel che è), la collezione delle bandier11one ecc. solo le missioni principali.
le avventure per collezionare i pezzi di armatura invece era belline, quelle delle bandierine/piume/salcazzo gonfiavano abbastanza le pelotas


ma sono le missioni più belle


Se facesse cagare solo il primo non lo so dato che è l'unico che ho giocato ma nonostante i vari PR spergiurino ad ogni nuova uscita che hanno "rivoluzionato!!1!1" il gameplay io vedo sempro lo stesso gioco, con gli stessi salti idioti dentro i fienili, le mischie uno contro 4 (in uno stealth?) con i nemici che ti vengono sotto a turno e basta stare in parata e schiacciare due bottoni per fare una strage, combattimenti legnosissimi, missioni ripetitive, ecc..

A me questo Reveletions sembra la solita minestra riscaldata con la variante che cambia la skin del protagonista e l'ambientazione (wow!). Certo che se sono piaciuti gli altri immagino non ci si possa lamentare se si tratta di "more of the same".

Ah, un premio va alla scena in cui il tizio dovrebbe infiltrarsi senza farsi vedere e piazza delle bombe (!!!) per attirare/uccidere i soldati, tanto sono tutti sordi e quelli più lontani di 50 metri non sentone niente.