Assassin's Creed per PC: Per XP e Vista, ma solo per Vista?!



Ma la cosa migliore è che se esci dopo quei 4 secondi in cui sei blu, si sono già dimenticati di te


Ehehehehhehe vero, volendo puoi anche farti le scale assieme alla guardia che scende dai tetti per riprendere il suo posto di ronda


Questo perchè ovviamente si tratta del solito stealth arcadizzato.

Per avere lo stealth puro dovrem aspettare qualcosa di più serio.




allura, a quanto ho capito, il gioco è noioso e palloso.
però ha l'ambientazione figosa e la grafica migliore che abbia mai visto (l'ho visto girare su xbox360 su un 40 pollici)

per giocarci (perchè se ci gioco, o full details senza scatti, o niente), mi serve un banco di ram da 2 giga (così vado a 4) e la ge-force serie 8 (ho la 7) magari in SLI.

ditemi ...lascio fottere tutte cose e mi compro un giochino più bello che dite?


Sì, hai colto il punto.



Non c'è altra risposta che sì.


Decisamente. al max fattelo prestare se ti gira
Finito.
Nelle ultime sequenze si riprende un po' anche se in realtà aumenta la ripetitività solo che diventa pure difficoltosa nei combattimenti (alla fine però basta correre attorno al boss fin tanto che non ti si è ricaricata la vita :\ )
La trama boh, prevedibile, ma certi aspetti carini, peccato il doppiaggio penoso e il finale modello "sequel mangiasoldi" che si vede nei filmetti al cinema.
Non so dire se mi è piaciuto o meno. Gli elementi validi ci sono, ma vanno sprecati totalmente.

PS.: solo a me nella sequenza finale quando c'è tutta la gente scattava da paura su PS3????
scusate ma per USCIRE DAL GIOCO in ordine

ESC
esci dall'animus
-CARICAMENTO-
esci dal gioco
-CARICAMENTO-
seleziona il profilo
-CARICAMENTO-
esci



ma non c'e' un modo per USCIRE IMMEDIATAMENTE dal gioco senza tutti sti passaggi?

alt f4
ctrl alt canc


e termini il processo
non è più isi alt f4? a me funge
ma poi è uscita la patch per monitor 4:3 o è ancora only widescreen?
si okei... quindi?


Cmq sono stato a Damasco, diciamo la prima missione in citta.
Salvo il monaco all'ingresso, questo mi permette di entrare inosservato, una volta dentro comincio a scalare un po gli edifici per poter vedere i bersagli e scopro che devo spiare due persone, borseggiarne un altro paio e interrogarne un'altra per poi andare dal mercante di armi per seccarlo.

Mi dico, fico non male andiamo avanti
Mi fa ricominciare dal priore o come si chiama, quindi devo riuscire dalla cittadina, riattraversarmi il regno, andare a Gerusalemme o ad Acri e scelgo quest'ultima.

Una volta all'ingresso c'e' di nuovo un monaco da salvare... comincio a storcere il naso ma lo salvo, entro e vedo che devo scalare altri edifici, salvare altre persone, assassinarne ALTRE, interrogarne ALTRE ecc.. ecc...

Ora leggendo i precedenti post ci si lamenta che il gioco e' ripetitivo, ovvero intendete questo? Che ogni singola citta' va affrontata in questo modo?

Ditemi di no vi prego perche' altrimenti uninstallo subito..e piazzo su ebay..
Uhm, direi di sì...
Senza contare che nelle cittadine in cui fai tutto questo e ci sono zone in cui non puoi accedere perchè il ricordo non è ancora caricato... Dovrai ritornarci in seguito per svolgere altre missioni sulla falsariga di quelle già fatte.


ok hai finito il gioco
bah imho in definitiva sto gioco è una merda MA se nei seguiti sistemano un po' di cose (trama, ripetitività) e aggiungono un po' di possibilità per ingrandire la dinamica di gioco... può uscire un capolavoro

Questo mi fa pensare che abbiano deciso di giocarsi le varie possibilità del gioco a rate, spalmandole su 2 o 3 giochi...


Piazza su ebay.
omfg.
a sto punto lo finisci, non ci vuole molto, tra 2 e 3 giorni