Assassin's Creed per PC: Per XP e Vista, ma solo per Vista?!

Sono in palla ad un'ambiguità:

Supported OS: Windows XP / Vista (only)
Processor: Dual core processor 2.6 GHz Intel Pentium D or AMD Athlon 64 X2 3800+ (Intel Core 2 Duo 2.2 GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+ or better recommended)
RAM: 1 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista (3 GB recommended)
Video Card: 256 MB DirectX 10.0–compliant video card or DirectX 9.0–compliant card with Shader Model 3.0 or higher (512 MB video card recommended) (see supported list)*
Sound Card: DirectX 9.0 or 10.0 compliant sound card (5.1 sound card recommended)
DirectX Version: DirectX 10.0 libraries (included on disc)
DVD-ROM: DVD-ROM dual-layer drive
Hard Drive Space: 8 GB
Peripherals Supported: Keyboard, mouse, optional controller (Xbox 360 Controller for Windows recommended)

Ma che diavolo significa che supportano XP e Vista, ma solo Vista?
Se mettono come requisito minimo le DX10, allora su XP non gira :\
quell' "only" si riferisce sia a XP che a Vista. Quindi soltanto compatibile con XP e VISTA

...e cmq non c'è scritto come requisito minimo solo DirectX10...

"or DirectX 9.0–compliant card with Shader Model 3.0 or higher"



No, hai colto male. C'è scritto che una scheda video DX9 con Shader 3.0 o superiori è compatibile.
Ciò non fa riferimento alla versione della DX requisita per giocare, che è chiaramente indicata come la 10 :\


forse con le parentesi così lo capisci meglio



Supported OS: (Windows XP / Vista) only

imho aspetta la demo, la provi e morta li.


Sì ma ripeto: se scrivono nei requisiti minimi

"DirectX Version: DirectX 10.0 libraries "

Vuol dire che XP è escluso :\
Comunque rimane l'ambiguità, ho googlato e anche fra altri utenti rimane il dubbio..
Ma se non è uscito, che ti frega dei requisiti minimi (che solitamente sono fake se pubblicati prima della release)?
tanto il gioco è palloso
alt, fermi, stop, ehi ehi ehi.

Scusate la domanda niubba ma... volete dirmi che non si possono installare le directX 10 su win xp? Volete dire che sul portatile nuovo che comprerò non potrò rimettere XP e giocare alle ultime uscite?

Ma
Bella merda vista... Non lo metto manco morto!! Un OS più sucarisorse di questo non esiste!
win me
compratevi una 360, scarsi.
bho ho visto 2-3 filmati su assassin creed e a parte che ci vuole il pc della NASA solo per farlo girare sembra il gioco più palloso di tutti i tempi
che combo di merda proprio , Vista + Assasin creed.fatti un tuffo a mare ne guadagnerai di salute


Nuuu il pc é piu potente..

360 Rulla
Minimum Requirements
Processor: Dual core processor 2.6 GHz Intel Pentium D or AMD Athlon 64 X2 3800+
RAM: 2 GB
Video Card: 256 MB DirectX 10.0-compliant video card or DirectX 9.0-compliant card with Shader Model 3.0 or higher
Sound Card: DirectX 9.0 or 10.0 compliant sound card
HDD Space: 12GB
DirectX Version: DirectX 10.0

Recommended Requirements
Processor: Intel Core 2 Duo 2.2 GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+ or better
RAM: 3GB
Video Card: 512 MB Card
Sound Card: 5.1 Sound Card
HDD Space: 12GB
DirectX Version: DirectX 10.0

questi sono i veri requisiti minimi.in effetti non torna
cazzi tua, io h l'xbox
io avevo postato un probabile metodo per mettere le 10 su xp, ma nessuno m'ha cagato
ps3
cmq con la mia mente superiore sono riuscito a capire il perchè.
Ed è così banale che mi rifiuto di scriverlo


Tra 3-4 mesi esce la versione nuova 40Gb a 250€

E lì son cazzo x il botolo