Assassin's Creed per PC: Per XP e Vista, ma solo per Vista?!



lol, forse lei non sa che su console è il doppio + ripetitivo data la mancanza delle 4 missioni aggiuntive che stanno per pc



lol


dovrebbero rilasciare una patch


Ora non è che voglio fare il fondamentalista dei videogiochi, ma secondo me veniva meglio se si calcolavano a tavolino qualche variabile in più.
1) I cavalli vanno davvero in retromarcia? (no.)
2) Quale atleta riesce a correre al massimo della sua capacità fisica per fare il giro della città nmila volte?
3) Quale atleta riesce ad arrampicarsi senza sforzo con una marea di armi di metallo addosso?

Capisco che mettere una barra dello sforzo o anche la barra di quanto hai fiato in corpo dopo un po' rompe le palle, ma almeno così pianificavi gli sforzi. Non ha senso fare un superuomo che al massimo clicca due volte con la spada e ti sega una guarnigione di soldati.
Anche negli scontri multipli a meno di non essere un campioncino di judo con la visione periferica allargata, non puoi materialmente concentrarti su 3 avversari che ti attaccano di lato, né un soldato aspetta il suo turno per staccarti la testa di netto con una sciabolata.


si effettivamente hai ragione. Cioè gia' il gioco è ripetitivo, poi con sto fatto che non ti stanchi mai, nel giro di 5 minuti hai gia' provato tutte le acrobazie e combinazioni possibili Se poi ci aggiungi che basta tenere premuto soltanto due tasti per fare tutto...longevita' questa sconosciuta. E io personalmente ci so rimasto male. Pensavo che le acrobazie fossero skill based lato giocatore, e invece basta tenere premuto quei 2 pulsantini del cazzo. E' proprio vero che i giochi console so troppo ignoranti.
...tecnicamente anche Metal Gear Solid ha poche mosse, o cmq si può terminare il gioco usandone pochissime. Il punto è che MGS ha un "contorno" assurdo di situazioni/dialoghi/obiettivi.
Mah Merdal Gear Solid dopo il primo il resto è spazzatura che si ripete uguale al primo.
In MGS puoi nasconderti in venti modi diversi, afferrare soldati e cazzi e mazzi e usare svariati oggetti. Poi è anche più ragionato anche se mantiene per tradizione gli scontri coi "boss" di fine livello.
Assassin's Creed al massimo ti fa raccogliere coltellini da lancio quando riempi di cazzotti i criminali.

Poi il mimetizzarsi tra i monaci mi fa ridere. Cioè lì è proprio palese che i programmatori non sapevano che pesci pigliare.
Un monaco con la spada al fianco?



no ma la cosa piu' bella è che poi sti cazzo di monaci, mentre camminano per strada vedono uno che si aggrega, e fa finta di essere con loro, e non dicono niente ? Vabè essere assorti a pregare, ma dovrai ogni tanto dare un occhio a dove cazzo metti i piedi
non dicono niente perchè all'ingresso di ogni città GUARDA CASO salvi uno di loro dai soldati cattivi e quindi ti sono infinitamente riconoscenti parandoti il culo




seh vabbè, sta cosa dei monaci per entrare nella città di turno è ridicola




Se vabbe, dopo sta cosa tanto vale metterti in ignore
Oddio, il 2 è diventato spazzatura quando ho scoperto che dopo 2 ore era finito


magari giocati pure l'altra missione eh
ah, credevo finisse completato la nave









E' sarcastico...
lo so


Cmq ho iniziato Assassin's Creed 3 ore fa sul pc, dettagli al max. Per ora è molto molto bello, un pò semplice, ma merita. Vedremo se questa sensazione durerà fino alla fine.
stessa sensazione che hanno avuto tutti me compreso


Le tue aspettative sono troppo elevate, e' un classico.

Urge cambio hobby o almeno lungo periodo di disintossicazione da videogiochi.


Il problema è che durerà proprio così fino alla fine... IDENTICAMENTE! .


il 2 aveva un buon gameplay ma era fatto male. Il 3 è uno dei giochi più belli che io abbia mai fatto.