Assassin's Creed per PC: Per XP e Vista, ma solo per Vista?!

Sul mio pc nemmeno parte

Ma tanto è una merda no?


dipende, se sei pirla come me e ti piace "simulare" il parkour, potrebbe essere uno dei tuoi giochi preferiti
premetto che a me, nonostante tutti i difetti, è piaciuto


k, thx
Io l'ho iniziato giusto ieri, e mi sta piacendo.
Non amo particolarmente l'ambientazione (ma questo in qualunque gioco.. fantasy/medioevo/ecc che palle ) diciamo che un Assassin's Creed ai giorni nostri, o nel futuro, mi sarebbe piaciuto di più

Certo, mi sta piacendo, ma sono nella fase "prime due ore di gioco -> sembra il gioco del secolo" (per citare nonricordochi, e non ricordo nemmeno se in questo o nell'altro thread su AssCreed).
ma infatti all'inizio il gioco E' spettacolare

cmq l'ambientazione è una delle cose in cui spacca di più assassin's creed imho
Perchè l'autore del thread non è ancora stato bannato?


Anche l'unica purtroppo.
qualcuno mi spoilerizza la trama iniziale?

Sono alla prima città e all'inizio avevo un problema audio, mi son perso i dialoghi
io lo tengo installato da 2 mesi e ci avro' giocato in tutto un 8 ore
2 palle
appena finito.

l'ultima ora e' un susseguirsi di ammazzachiunque.

la fine m'ha fatto schifo.

1 settimana buttata nel cesso.


gg



io l'ho finito in 9 ore e mezza.... bah...
skifuz
peccato sarebbe una bella ambientazione per un fps
fps nel medioevo
classico gioco ignorante da consolle.
Comandi praticamente automatici nel fare tutto, ripetitivo al massimo, si fan sempre le stesse cose e pure nello stesso ordine:
ascolta un informatore
ti fai dire chi devi uccidere
lo uccidi

Tutto identico in tutte le città, uau che figata di gioco...


Diciamo che aveva grandi potenzialità... ma giusto quelle!


Cosa pretendi da un gioco che in definitiva è un Prince of Persia senza l'assillo dello scalare il muro per arrivare al livello successivo?
è ripetitivo fino alla nausea, ma devo dire che il "motore acrobatico", se così si può chiamare, è veramente impressionante.

Ti arrampichi ovunque con una fluidità dei movimenti notevole.


a spider-man je fa una pippa


mia amica in auto: cavolo ora mi devo prendere assassin's creed sulla ps3, che FIGATA
io: vabè l'ho provato su pc, è bello solo tecnicamente, per il resto fa cagare, ripetitivo etc
lei: si l'ho sentito dire in giro che su pc è ripetitivo. Vabè ma io me lo prendo su ps3, e la ps3 si sa' è un milione di anni luce avanti al pc. Assassin's creed che FIGATA
io:


poi hai premuto il bottone "espulsione sedile passeggero" ?


edit: ah, la versione per pc suxa, dato che supporta solo widescreen