Assassin's Creed per PC: Per XP e Vista, ma solo per Vista?!

parlavo di AC
halo è una merda ma vende come il pane e smuove l'interesse delle SH a sviluppare per xbox quindi direi che va bene


come non darti ragione
L'ho appena comprato su ebay per xbox, spero non sia una pataccata da console clamorosa (tipo halo&combricola)....se non altro l'ambientazione è curata bene?


si beh, almeno quella è una figata

la cosa più scandalosa è vedere un assassino professionista che fa capriole, giravolte, piroette, salta sui muri, si arrampica sui campanili e ci si butta pure...che non sa nuotare

quando ho visto Altair affogare ho fatto questa faccia ""
E' perché gli manca un dito. Senza un dito non riesci a nuotare


Il PC E' più potente.

E' Assassin Creed che è progettato da culo. Pesante, macchinoso, oltre ogni logica.







un mio amico nerd reputa halo un capolavoro, e lo stesso assassin's creed...hai voglia a spiegargli che è il solito gioco di azione 3d tutta grafica pompata



io ho entrambi, e non un pc pacco, ma un signore sistema high

e la xbotola 360, tolti un paio di titoli, è una cagata immane...i giochi delle console sukano e basta
fps su console
un ossimoro, basta questo
Solo perchè vi trovate male con il pad
fux la versione pc, oggi ho comprato la X360 e ho preso pure Assassin's Creed. E l'ho pure trovato usato quasi nuovo, risparmiando 10€.
...ma alla fin fine si può giocare anche su WinXp o solo su Vista?



è quello che cerco di spiegare ai miei amici tutti i giorni.
poi vagli pure a spiegare che halo è una merda, uuuh sentissi come si offendono

non capiscono.

l'altro giorno un mio amico era convinto che portare WoW su una console sarebbe realizzabile



a me sinceramente sta stufando sta filosofia del "videogamer da divano", tutti spaparanzati con un joypad in mano.

(fine sfogo)
Ah si! non toccargli Halo!
Siamo noi che non capiamo un cazzo di videogiochi!
Assassin's creed va tranquillamente su xp.

Giocato e finito su xp dettagli tutti a bomba liscio come l'olio .

Il gioco in se è spettacolare ma come ha già detto qualcuno è terribilmente ripetitivo. Fatta la prima missione hai giocato tutto il gioco . Di nuovo da scoprire ci son solo abilità di altair, qualche arma nuova e qualche punto panoramico veramente spettacolare da vedere (tipo la cattedrale ad acri).

Come ho già detto in altre sedi è un ottimo simulatore di free climbing e parkour .


true

qualcuno lo ha provato con cpu pentium4? perchè a me gira veramente da merda


beh ma ogni tanto ci vuole anche quello, pur di non stare tarantolato davanti al monitor qualche partita alla ps2 sul lettone non me la leva nessuno
io continuo a dire che mi pento di aver buttato 400 euri in toto per la xbox 360 nuova.
L'avessi presa almeno usata ....cavolo sembra avete presente quelle vecchissime console di una 20ina di anni fa dove c'erano le raccolte di giochi preinstallate, tipo 100 giochi11!! poi pero' scoprivi che erano sempre gli stessi 10 titoli che si ripetono. Stessa cosa il parco videogiochi delle console (o almeno della x360, all'epoca della play 1 mi trovai bene, ma forse perchè ero piccolo)