Assassin's Creed IV : Black Flag

Insomma, una volta che um centralinista dice qualcosa di sensato glie lo buttate pure nel culo. Sei stato naive tu a non farti seguire nel processo


quello che ha detto il centralinista e' una cagata ... la doppia sv di un portatile si disattiva da driver / impostazione portatile risparmio energetico ... se con tutti gli altri giochi funziona e con quello no e' uno scazzo di acV non certo del portatile


Guarda che gliel'ho detto che mi aiutasse nel processo e sai che ha detto?
No guarda non posso perché non è mia responsabilità e non è il mio campo il BIOS di un computer, non posso dare altre informazioni
Son rimasto così io


In realtà non ha tutti i torti. Abbi pazienza, ma se avesse voluto essere spietato, ma giusto ti avrebbe semplicemente detto.

"Quella scheda che hai non raggiunge i requisiti mini richiesti dal gioco ed è stato comunicato" il fatto che ci sia gente che riesca a giocarci su altri portatili con 25 fps grafica bassa significa che alla fin fine, il gioco è ottimizato bene. Non dovrebbe stare all'operatore ubisoft risolvere problemi del tuo computer e casini che chiaramente non dipendono dal gioco.

Il fatto che tutto resto ti vada e Ac4 no, è anche relativo. Ac4 è un gioco pesante. Per andare giocabile magari ha bisogno di tutte le risorse, cosa che invece non serve con altri giochi.
ho comprato oggi una gtx770 della gaiward e visto che c'era in omaggio ac4 lho provato. Dopo aver giocato circa 1 ora compaiono degli strani sgraficamenti... tipo delle linee di texture che continuano all'infinito dai capelli di edward verso il cielo o roba simile.
Se ben ricordo erano problemi legati alla temperatura e di conseguenza all'overclocking ma non e' cosi nel mio caso.
Nn ho ancora provato altri giochi ma questo problema non era presente sulla gtx570 che avevo prima quindi temo che sara ricorrente... qualche idea?


pensa che win per la gainward/nvidia se ha messo AC4 propio che ti fa' friggere la scheda cosi' ne compri subito un'altra
la scheda viaggia a 26 gradi di base a massimo 60 quando gioco quindi direi che non e' proprio un problema di temperature.
Ma loro dicono che è ottimizzato bene per PC eh.
Oh che tu un sarai mia matto a di che ti va male??

Benvenuto nel club abbiamo le tessere.
vabbe ve la butto li, ho un coupon per splintercell e ac4. Se volete il seriale per 50eu su paypal ve lo passo.


hai comprato il modello da barbone, cosa ti aspettavi



No, grazie.


non è che le gddr sono difettate?
me lo ha fatto la vecchia gtx (l'ho riportata e cambiata)


tienitelo
30eu?


qua non attacca , pero' in qualche altro mercatino e su forum vario le riesci a piazzare facile


Se mi dai i giochi, e i 50 €, potrei anche accettarli e, pensa, giocarli pure.
Ok ho finito questo giochino. Solito AC con ambientazione diversa (molto bella però) e ovviamente lasciano tutto in sospeso per spremere ancora di più.. speriamo almeno cambino motore grafico
ci siamo rimasti un pò tutti di merda, anche se lo sapevamo alla fine.
giganteschi sbadigli dopo pochi minuti, al primo inseguimento ho quittato.

Mi fa sempre ridere pensare che abbiano finalmente deciso di buttare nel cesso AC per fare l'unica cosa che ha divertito il pubblico dal primo AC, guidare navi