Assassin's Creed IV : Black Flag

Spettacolare...
Non credo si sia mai visto prima d'ora un bug del genere.
anche RDR aveva certi bug/glitch spettacolari
uno tra tanti il cougar-man



ritornando ad ac

cmq ha delle soundtrack favolose sto gioco



comunque mi devo ricredere sulla cura degli ambienti.

la prima zona (cape bonavista), mi aveva dato un'idea di "arredato" a caso, con tutte quelle capanne e impalcature di legno in una zona selvaggia e completamente disabitata.

alcune zone, tipo santanillas e jiguei sono davvero bellissime.
Peccato che fai 2 passi e ciccia la parte assassin's creed


Ammazza se è bella questa. Approved.


imho è l'unica cosa che gli si può dare credito, ne faranno uscire uno ogni anno ma c'è una cura secondo me pazzesca di alcuni ambienti etc

(il vedere poi nelle città spagnole appena scendi nel porto le gabbie con gli scheletri e il cartello pyrates beware )

avessero fatto una storia decente e un pizzico in più di varietà nelle missioni principali e magari aver buttato proprio l'idea assassini/templari in questo setting imho sarebbe stato da goty
L'ho finito ieri, ora mi dedicherò a potenziare la nave ma non credo di completare le attività secondarie. Devo ammettere che la trama è stata un po' scarsotta, in generale l'avrei voluto un po' più... "pegghi (digioddo) 18", invece per essere un gioco basato sui pirati è troppo blando. Non è né carne né pesce, perché anche se lo si vuole vedere dal punto di vista della lotta tra assassini e templari è la peggior trama della serie (il 3 non l'ho giocato).


pensa te insomma bello sto AC ; cmq era risaputo che andava a finire cosi' hanno voluto sfruttare l'unica cosa nuova del 3 , senza curare minimamente la trama ed i personaggi in pieno stile Ubisoft , tra 2 mesi annunciano il prossimo capito
Oggi per chi interessa verranno rilasciati i nuovi driver Nvidia beta 331.93 che aumenteranno le prestazioni di Assassin's creed Black Flag.
Nel dettaglio:
New in GeForce 331.93 Beta Drivers

SLI Technology
Assassins Creed IV: Black Flag – updated profile
Gaming Technology
Enables GeForce ShadowPlay™ technology
SHIELD
Enables NVIDIA GameStream™ technology

Additional Details

Installs new PhysX System Software 9.13.0725.
Installs HD Audio v1.3.26.4
GeForce Experience 1.7.1 (v9.3.21.0)
Includes support for applications built using CUDA 5.5 or earlier version of the CUDA Toolkit. More information at http://developer.nvidia.com/cuda-toolkit
Supports OpenGL 4.4 for GeForce 400-series and later GPUs.
Supports DisplayPort 1.2 for GeForce GTX 600 series GPUs.
Supports multiple languages and APIs for GPU computing: CUDA C, CUDA C++, CUDA Fortran, OpenCL, DirectCompute, and Microsoft C++ AMP.
Supports single GPU and NVIDIA SLI technology on DirectX 9, DirectX 10, DirectX 11, and OpenGL, including 3-way SLI, Quad SLI, and SLI support on SLI-certified Intel and AMD motherboards.

proverò questi magari risolvono
ma le navi col rostro per speronare non esistevano solo all'epoca dei romani?


boh, fondamentalmente sticazzi mi diverto come un bambino ad entrare in culo alle altre navi


no
Volevo scrivere una cosa, anche se è ovvia.
Le parti negli uffici della abstergo sono davvero una martellata nei maroni, "insopportabili" non rende l' idea.
L' apice poi si raggiunge con il minigioco per hackare un pc, praticamente ti fanno fare sto giochino che pare il cugino deforme di frogger. Vi prego, non fatemi 'ste cose.


*







mi pare ma non vorrei dire una cazzata che successivamente veniva anche messo per stabilizzare le navi anche se il suo scopo militare si era perso
cmq come dice nobu sticazzi è bello entrare in culo alle navi
Allora visto gli scarsi risultati che vi avevo annunciato qualche giorno fa di Assassin's creed 4 sul mio portatile ho chiamato l'assistenza Ubisoft.
Il buon Flavio mi ha detto che avendo due schede video, la Intel come scheda principale integrata e la Nvidia, e la Intel che causa il malfunzionamento del gioco, poichè il gioco sfrutta sopratutto l'hardware.
Mi ha detto di disabilitare dal BIOS (perchè da windows non avrebbe funzionato) la scheda Intel e questo avrebbe aumentanto le performance di AC e degli altri giochi che ho.
Secondo voi può essere una soluzione?
Io ho provato e ho ottenuto che non parte più il computer, o meglio si avvia ma resta tutto nero.
Mi è toccato levare la pila smontando il portatile per resettare il BIOS per sistemare il problema.
Ci sta che abbia sbagliato io a disabilitare la Intel da BIOS.
Sono andato semplicemente su video graphic e ho messo disabled.
Ho visto un video su Youtube di uno che l'ha disabilitata, però ha delle voci diverse dal mio BIOS, giustamente in quanto ogni BIOS è diverso.
Voi sapete come disabilitare sta benedetta scheda integrata dal BIOS e tenere attiva solo la NVIDIA? E' possibile?
Più che altro vi chiedo consiglio così provo anche questo metodo almeno so per certo che non mi girerà mai invece di scervellarmi.


quella che ti da detto il buon babbo minkia " flavio " e' una vaccata ... visto che su gli altri giochi vai liscio ( tu negli altri giochi come vai ??? bene o male come su acV ??? ) ... il pannello di controllo di nvidia ed anche quello del pc portatile ( dovrebbe stare sotto il risparmio energetico ) , fa' gia' il suo se setti di default la scheda Nvidia ... per dirti io gioco sempre con nvidia e gioco bene a tutto , sicuramente non gioco con la integrata ...

ricordo che pero' c'erano dei casini sui portatili , su parecchi che montavano AMD / ATI , e dovevano fare appunto magheggi su bios ed installare driver artigianali per evitare che le applicazioni si avviassero sempre con l'integrata ... per quanto riguarda nvidia non ho letto nulla al riguardo

imho devi cercare se e' magari un problema di quella serie di portatili o della versione del bios ... ecc

potrebbe essere come ti ha detto il babbo ma in tal caso non saresti in grado di giocare nulla di recente ... detta come te l'ha detta lui mi sembra una stronzata per liquidarti velocemente



Ma infatti anche a me parevano delle cazzate quelle che mi diceva il buon Flavio. MAH
Cmq si gli altri giochi vanno tutti perfetti e anche io uso il pdc Nvidia per impostare la scheda video GT540m come principale. Boh spero in qualche patch e per ora me lo gioco così.


ubilol


Ubicharottlucazz!

A parte per Rayman Legends!