Assassin's Creed IV : Black Flag



Caraibi e pirati.

http://onsoftware.softonic.it/assassins-creed-4-black-flag
Ennesima occasione persa per L'ambientazione (giappone/cina medievale alla Tenchu).

Non che l'avrei comprato/giocato in ogni caso è l'action game più piatto e noioso mai visto.
L'assassino silenzioso pirata


Perchè dovrebbero usare l'ambientazione giapponese?
Non vedo l'ora di fare... il pirata.
come dicevano su RPS

annunciato e subito piratato


Infatti, sarebbe stato cento volte meglio con i Vichinghi


Spoiler


Ma manco quello, gioco trito e ritrito atto alla stessa base di consumatori che pappa fifa e cod ogni anno, ovvero l'equivalente videoludico dell'italiota medio.

Not evern gonna bother to YARRR.
Stanno calcando l'onda del gradimento delle battaglie navali del 3.

Ma il protagonista pirata meh...
Thief 1 è anni luce avanti rispetto a tutta la saga
Ma ... pirati ... in che anno di Nostro Signore?



Spoiler




debut trailer
Che rottura di cazzo sta saga. Me lo scaricherò allegramente per provarlo a tempo debito, tanto hanno abbastanza soldi da sfornarne come conigli, che si fottano!
spero che riescano ad aggiungere un po di sfida alle sezioni di combattimento, anche se dubito che si vedranno cambiamenti nelle meccaniche visti i tempi di sviluppo brevissimi


La sfida non fa parte dei film, come la serie assassin's creed.


Perchè è interessante storicamente e ha una marea di riferimenti nell'ambito assassini? (ninja?).

Quanti giochi e filmografia inoltre han ben sottolineato quanto assassini e medioevo orientale vanno a braccetto?

Le battaglie navali le potevi fare anche in oriente.
Se mi creano un nuovo assassino piacevole da giocare e da "scoprire" come era Ezio + ambientazioni stile "Pirati dei caraibi"...

win+win per quanto mi riguarda
io non ne ho mai giocato uno, ma alla fine sono delle specie di tomb raider questi assassin creed?

mi hanno sempre incuriosito per l ambientazione simil italiana, adesso hanno svoltato verso jonny depp?


No sono dei semplicissimi action/adventure.

In teoria sei un assassino quindi potresti pensare che c'è una componente stealth, nella pratica non fai che correre da una città all'altra, salire su tutti i campanili e uccidere gente premendo XXXXXXXXXX quadrato XXXXX.