Caraibi e pirati.
http://onsoftware.softonic.it/assassins-creed-4-black-flag
[QUOTE=Vul;16580095]Ennesima occasione persa per L’ambientazione (giappone/cina medievale alla Tenchu).
Non che l’avrei comprato/giocato in ogni caso è l’action game più piatto e noioso mai visto.[/QUOTE]
Perchè dovrebbero usare l’ambientazione giapponese?
[QUOTE=Evangelion;16580102]Perchè dovrebbero usare l’ambientazione giapponese?[/QUOTE]
Infatti, sarebbe stato cento volte meglio con i Vichinghi ![]()

[QUOTE=ColonelBrom;16580125]Infatti, sarebbe stato cento volte meglio con i Vichinghi ![]()
[/QUOTE] ![]()
[YT]IEAYCLQDFKo[/YT]

debut trailer
[YT]9_njXXSqlLk[/YT]
[QUOTE=Cunz;16580307]spero che riescano ad aggiungere un po di sfida alle sezioni di combattimento, anche se dubito che si vedranno cambiamenti nelle meccaniche visti i tempi di sviluppo brevissimi[/QUOTE]
La sfida non fa parte dei film, come la serie assassin’s creed.
[QUOTE=Evangelion;16580102]Perchè dovrebbero usare l’ambientazione giapponese?[/QUOTE]
Perchè è interessante storicamente e ha una marea di riferimenti nell’ambito assassini? (ninja?).
Quanti giochi e filmografia inoltre han ben sottolineato quanto assassini e medioevo orientale vanno a braccetto?
Le battaglie navali le potevi fare anche in oriente.
[QUOTE=DebitMan;16580485]io non ne ho mai giocato uno, ma alla fine sono delle specie di tomb raider questi assassin creed?
mi hanno sempre incuriosito per l ambientazione simil italiana, adesso hanno svoltato verso jonny depp?[/QUOTE]
No sono dei semplicissimi action/adventure.
In teoria sei un assassino quindi potresti pensare che c’è una componente stealth, nella pratica non fai che correre da una città all’altra, salire su tutti i campanili e uccidere gente premendo XXXXXXXXXX quadrato XXXXX.