[QUOTE=Vul;16580495]…nella pratica non fai che correre da una città all’altra, salire su tutti i campanili e uccidere gente premendo XXXXXXXXXX quadrato XXXXX.[/QUOTE]
ok, piu o meno ho capito, cmq la descrizione che hai fatto si poteva usare anche per tomb raider
[QUOTE=Vul;16580495]No sono dei semplicissimi action/adventure.
In teoria sei un assassino quindi potresti pensare che c’è una componente stealth, nella pratica non fai che correre da una città all’altra, salire su tutti i campanili e uccidere gente premendo XXXXXXXXXX quadrato XXXXX.[/QUOTE]
ti sei scordato della fila nella cassa 2 riservata alle sole guardie
Quando avevano annunciato brotherhood ero tutto una matita visto il capolavoro del 2, a revelation ero un po meh, al 3 ho voluto dare una chance, di questo non me ne fotte più niente
Ho giocato solo l'1-2, però non fa proprio schifo come dite voi. Diciamo che certe cose son belle, ma tante andrebbero rifatte ( tipo combattimenti e azione stealth)
Ma secondo me il problema non è mai stato che fa schifo a prescindere, io mi son divertito sia col primo che col 2, certo è un gioco nato console, e come tale va trattato. Alla fine è un avventura grafica, con trama buona e tanti riferimenti storici, quindi non è che sia poi tanto inferiore agli altri titoli di questo genere, se poi uno lo compra per il gameplay è coglione lui .
Il problema, e la ragione primaria per cui la gente lo schifa, è che son tutti uguali, non ho memoria di giochi usciti in più di 2 capitoli con così poca differenza fra di loro ed il fatto che ne sfornano uno al minuto non fa certo trapelare buona fede nella casa produttrice. E' vero che è un avventura grafica e che la trama alla fine è diversa ma ti assicuro che al 50° campanile per sbloccare la mappa, i coglioni cadono.
Inoltre, il fatto che sia ambientato coi pirati, ti fa capire il target di utenza a cui mira. 12enni, e ragazzine innamorate di jack sparrow
[QUOTE=OneTwoThree;16580886]Ma secondo me il problema non è mai stato che fa schifo a prescindere, io mi son divertito sia col primo che col 2, certo è un gioco nato console, e come tale va trattato.
Alla fine è un avventura grafica, con trama buona e tanti riferimenti storici, quindi non è che sia poi tanto inferiore agli altri titoli di questo genere, se poi uno lo compra per il gameplay è coglione lui .
Il problema, e la ragione primaria per cui la gente lo schifa, è che son tutti uguali, non ho memoria di giochi usciti in più di 2 capitoli con così poca differenza fra di loro ed il fatto che ne sfornano uno al minuto non fa certo trapelare buona fede nella casa produttrice.
E’ vero che è un avventura grafica e che la trama alla fine è diversa ma ti assicuro che al 50° campanile per sbloccare la mappa, i coglioni cadono.
Inoltre, il fatto che sia ambientato coi pirati, ti fa capire il target di utenza a cui mira.
12enni, e ragazzine innamorate di jack sparrow[/QUOTE]
[QUOTE=Plosion;16580893]Beh se lo chiami avventura grafica, di certo lo metti in una luce migliore .[/QUOTE]
Ma infatti per me è un titolo morto e sepolto, ripeto mi son divertito coi primi due perchè ho trovato interessante la trama, ma tolta quella il gameplay semplicemente non c’è, il pg fa letteralmente tutto in automatico .
E’ un avventura grafica.
[QUOTE=Afroduck;16581259]Secondo me l’unica maniera per dargli un pizzico di novità era ambientarlo in epoca moderna, gli assassini hi-tech ne saprebbero [/QUOTE]