Assassin's Creed IV : Black Flag



Ed è anche la cosa più incredibile.
la prima cosa che mi son detto guardando i video di black flag è "ma il protagonista è una patacca nell'occhio in questa ambientazione"

Cioè, cozza praticamente con tutto, palette di colori, stile..
Dammi la possibilità di togliere sto tizio, fare un ciccione con barbone, tricorno, gamba di legno e pennacchio sul cappello e forse ci siamo. Cioè non poteva essere un game a parte? potevano benissimo togliere il tizio e mettere un editor.


Beh dai ha la benda nell'occhio, è conforme al contesto storico.


Ecco istintivamente cosa porta a pensare a quel design... E gran parte dell'obbiettivo di un design è proprio colpire istintivamente a primo occhio


cmq sto legendo di gente che l'ha finito in meno di 30 ore ... sulle 20 /25 tipo ... insomma mi sa' di riciclo e lavoro affrettato over9000 ... bel lavoro Ubilol


A me sembra nella media...


mi sembra di ricordare che il 2 e brootherood fossero piu' lunghi ma forse io li ho giocati piu' piano .. mentre il 3 l'ho rushato perche' non mi era piaciuti piu' di tanto
Come al solito dipende se fai solo la main o le side quest, esplorazione ecc... se solo la main fosse di 20 ore sarebbe ottimo.
Non sono mai riuscito a giocare un AC, fin dai tempi del primo mi ha sempre annoiato anche solo guardarli peccato perché le ambientazioni sarebbero davvero interessanti, ma da quanto ho capito anche questo non si discosta molto dagli altri titoli della serie per quanto riguarda il gameplay.


il primo e' pallosissimo come meccaniche e gameplay ... ma il 2 e brooherhood sono belli ...


ma esiste in tutto il creato UN SOLO GIOCO che ti soddisfi e del quale non hai da dire qualcosa di negativo ?


avoja un sacco , ma ancora co ste storie dovete andare avanti ...

che se poi dicevo " assassin creed bellixxximo1111one111 " , tutti a dire che era una merda .... ma poi non lo so ogni topic pagine e pagine di merda contro ubisoft ed assassin creed che e' sempre il solito gioco copia incolla ... ed adesso non posso dire che e' un lavoro affrettato ??? avessi detto che fa' merda da tutte le parti posso pure capire

ngi logic
mi piace immaginare che davvero ridi di gusto così tanto come lasci intendere con le faccine trollesche
almeno ti diverti in qualche modo...


edit: pensavo fosse abbastanza chiaro che non mi riferissi ad AC in quanto tale ma al fatto che ogni tuo post in qualsivoglia sezione/gioco è pieno di faccine lolline e di lamentele e rosikate e non ti sta mai bene nulla, ma mi faccio i fatti miei e torno a lurkare non ho più l età per star dietro a queste cacate :*


vatti a vedere altri post oltre allgamez ... ovviamente se il gioco lo reputo scadente non mi ci sego a 4 mani perche' ce' un gruppo di fanboy che lo " spinge "

Ormai AC è molto distante da quello che era AC1 a livello di gameplay, è stato aggiunto talmente tanto alla formula e ormai è quasi un free roaming, le cose da fare sono tantissime e la varietà è aumentata a dismisura...anche ACIII non è affatto un brutto gioco, rovinato solo da un protagonista inutile, un'ambientazione con molto meno fascino di quella di AC1 e 2 e glitch a dismisura.


per me l'ambientazione è l'elemento che salva ac3, ho adorato boston, la frontiera e il mare.
le preferisco di gran lunga sia per varietà che per qualità alle ambientazioni precedenti
Le città italiane rinascimentali come setting non si battono, sono assolutamente magnifiche.


this .... anche se penso che lo diciamo perche' siamo " itagliani " , non penso a quanto si siano segati gli ameriggani con il 3

a me e' piaciuto tanto anche brootherhood con roma riprodotta in alcune parti molto fedelmente


Veramente, l'ambientazione è il cavallo di battaglia di TUTTI gli Assassin creed .
Anche Costantinopoli in AC1 era bellissima.


Ormai è un simulatore di parkur a spasso nel tempo.