Assassin's Creed IV : Black Flag



non ho detto il contrario

a me ac piace proprio per il mondo di gioco e la peculiarità del parkour.
dicevo solo che trovo il 3 il migliore proprio perchè tra gli ac che ho giocato ha l'ambientazione che ho preferito, di gran lunga.


Domanda: ma ste benedette battaglie tra galeoni del 3 di cui tanto si parlava ( e che tornano di prepotenza nel 4) come sono alla resa del conti?


Ci sono delle costanti nei post di Alanesh:

- un o un alla fine di OGNI post;
- la parola "over9000" per indicare un'iperbole;
- la citazione di quello che secondo lui dovrebbe pensare la maggioranza con gli 1!!111!! e i
- il ogni tanto.

Poi bho, altre cose che fanno innervosire. Il giorno in cui ci sarà un post senza uno di questi elementi, probabilmente qualcuno gli avrà rubato l' account.



La prima volta che ho visto Costantinopoli in tutta la sua imponenza da una collina, con la musichetta araba in sottofondo, mi ha preso lo stomaco. Il primo è stata davvero una grandissima delusione per il gioco che aspettavo, poi va bhe, negli altri ormai sapevo cosa aspettarmi più o meno.


mi piace la tua disamina


come un film di Michael Bay come resa visiva, molto arcade come sezioni
però avevano carisma da vendere specialmente quando usciva la man o' war e tutto l'equipaggio che gridava l'avvistamento di quest'ultima


ad avermi stupito non sono state le battaglie in se che non hanno nulla di speciale, ma l'acqua e l'atmosfera.
la prima missione che ho fatto col mare in tempesta è stato da pelle d'oca.
i combattimenti tra navi non hanno nulla di particolare o complesso sul fronte meccaniche di gioco. si tratta di girare la nave e sparare, e il tutto è semplificato al massimo, non sono richieste ne tattiche ne abilità particolari.


sarebbe un esperimento interessante applicare queste stesse regole ogni volta che si scrive in risposta ad alanesh
lasciate perdere alanesh


*


Post epico


Hai dimenticato la parola "merda"
che merdoni che siete
Ho un segreto per voi


Spoiler

Non siete costretti a rispondere ad ogni post di un thread, specialmente quelli di alanesh, mandando in vacca il thread stesso




ho un segreto pe te


Spoiler

condannare un atteggiamento e perpetuarlo nello stesso post è ipocrita e stupido over9000!11!!1!1!




Gahahahaha!!!!
Essendo questo FORSE l'unico AC che mi possa interessanre un pochetto.

Com'è questo BF ?

(chiariamo, sono interessato al periodo storico ma NON SONO interessato minimamente a qualcosa come Pirati dei Caraibi , mi vien l'orticaria a norminarlo , mi interessa se trattasi di una ricostruzione DIGNITOSA del periodo e dei complotti tra compagnie e stati )
Certo che se ci fossero meno iconcine che brillano in giro mentre cammini..
Si possono togliere? (parlo sempre da video eh, non ho il gioco ed è per questo che chiedo se c'è un opzione)


Non sei davvero lì... Sei dentro una macchina che simula un mondo virtuale basato sulla memoria genetica. I personaggi parlano in inglese qualsiasi ambientazione tu abbia e le iconcine colorate sono il display dell'animus.

Anche Desmond era alquanto confuso da queste icone quando gli sparano il tutorial all'inizio di Ac1.


Manca la parola "italioti" e hai descritto ddd123

Nah, ddd123 era più in stile:




Spoiler

Si ringrazia JB per aver fornito il template.