Aspettando DOOM IV[FPS][OLDISSIMO]



*

Conciso ma giusto.


Abbiamo opinioni diametralmente opposte su questo "gioco"
Doom domina, Carmack è Dio e voi infedeli perirete nella fiamma.

e Doom3 spacca

ho già il pisello in mano al pensiero della grafica che tireranno fuori , spero solo in più inferno e misticismo, perché Doom deve puzzare di zolfo
Basta lo reinstallo, maledetti.


era sufficente questa frase quà. se non ti piacevano manco i primi due capitoli ogni altra argomentazione è inutile
a me Doom 2 aveva lasciato di stucco, poi certe finezze come il CYBERDEMONE o il coso ciccione con i due lanciamissili al posto delle braccia erano troppo belle da vedere.
mi è sempre un po' spiaciuto per l'Arch Vile che non mi sembrava poi così forte... molto più fastidioso il Revenant che ti sbucava all'improvviso coi suoi due cazzo di razzi.



lovecraft, questo sconosciuto...


sta dicendo quello che sto dicendo io: che gli è piaciuto perchè fondamentalmente era quello che si aspettava da doom3: un fps ignorante fedele alla saga che l'ha partorito. Se volevi qualcosa di diverso, non dovevi rivolgerti a doom.


Sì direi che a te non piace

Non sei un nostalgico
A doom 3 non sono mai risucito a giocarci per più di 30min di fila per "cagatura in mano" dalla paura .-. credo che doom4 farà la stessa fine xD
*

Doom3 mi è piaciuto perché non mi ha divertito minimamente


UP
A me Doom III ha fatto letteralmente sbavare, la grafica ai tempi era il top, longevo, in alcuni punti veramente terrorizzante, e poi gli Hell Knight
Ci scappa un reinstall, non è che hanno fatto dei mission pak nel frattempo?
Si, Resurection of Evil. Io ho finito anche questo.
Pure speravo fosse uscito qualcos'altro.
Ho Resurrection of Evil che nn e' male come exp, ce' anche una pseudonuova arma che ricorda piu' che vagamente la sposta tavoli di HL2
Up

Arrivano le prime immagini:



Il motore grafico è molto simile all' Unreal Engine III
edit: è un fake.
chi non capirebbe il cirillico