Aspettando DOOM IV[FPS][OLDISSIMO]

Ho il grande piacere e orgogliosità di annunciarvi il prox ...ehm capitolo della serie DOOM.... se esce come Quake IV allora....potete incominciare a spalare merda a volontà...

from M.it

Id Software annuncia Doom 4

Stando a quanto riportato da Shacknews, id Software avrebbe appena annunciato Doom 4, i cui lavori sarebbero iniziati ufficialmente proprio di recente.
In occasione del nuovo capitolo nella serie cardine per il genere FPS, lo storico team di sviluppo ha intenzione di allargare il personale in modo da assumere nuovi membri nel ruolo di producer, lead designer e lead animator, tra gli altri.
Mancano ulteriori dettagli, ma possiamo immaginare che il nuovo Doom farà largo impiego del motore proprietario in sviluppo presso id, ovvero il Tech 5 presentato insieme all'altro progetto in lavorazione, Rage. E' probabile anche che si tratti di un titolo multipiattaforma, se prendiamo in considerazione quanto affermato dal lead artist Kevin Cloud sulle possibilità cross-platform del nuovo motore: "Non dovrete nemmeno preoccuparvi di come i giochi andranno su PS3 o Xbox 360. Proprio adesso lo stiamo facendo girare a 60 hertz su tutte le piattaforme, e funziona davvero bene".
Riguardo Doom 4, il nuovo comunicato stampa afferma solo che "Doom è parte del DNA di id Software ed è necessario il maggiore talento e le più brillanti menti dell'industria per portarne un nuovo capitolo sulla Terra", specificando appunto una nuova ricerca di personale adeguato.
Ricordiamo che il prossimo QuakeCon è fissato per il 31 luglio: in tale data ne sapremo probabilmente di più.


se è come il 3 possono tenerselo


a me non è così dispiaciuto anche se era il Crysis del 2004
A me Doom 3 ha fatto francamente cagare il cazzo, ergo fin quando non si vedrà qualcosa di più concreto per questo l'hype rimane a dir tanto sul livello "sopracciglio leggermente inarcato".
son felice della notizia
sempre lode a doom
Mah ... giusto per vedere dove sono arrivati i geni della matematica alla ID ...
Doom3 non ho manco finito la demo, talmente che faceva cagare


...e non scherzo, son serio.
DooM

Id Software

Jhon Carmack

A ma DooM3 III è piaciuto, un fps senza troppe cazzate attorno, perfetto tecnicamente, come del resto lo sono tutti i titoli IdSoftware, non una sbavatura, non un glitch, niente. Scalabilità, precisione, novità, fludità, design dei mostri massiccio e cattivo, armi toste, nessuna inutile.

GG ora e sempre
sempre lode a doom
Io credo di averlo giocato, e forse anche vinto ... può essere? O era Quake 4? boh ...
Io ho apprezzato parecchio doom 3 invece...
Attendo fiducioso. ( )
a me drum3 ha fatto godere come uno struzzo. sarò blasfemo ma l'ho preferito a bidoni&casse2, e pure di tanto.
le urla degli imp e quelle atmosfere cupe mi hanno preso per bene.
indi godo.
e cmq carmack rulla supremo per definizione, pochi cazzi
[ot]ma john romero che fine ha fatto? ci stavo pensando giusto l' altro giorno[/ot]
beh dai Doom3 non era male...è che ha avuto la sfiga di uscire insieme ad half life 2

Se non mi sbaglio sta facendo dei giochini per i cellulari (!). Vabbè, lodiamo un pò Carmack che non fa mai male
Per scacciare HL2 da questo thread invoco Schidzo

Qualche frame e parola di Romero potete ammirarlo nel documentario di Discovery Channel Rise of the videogame, un INTERESSANTISSIMO escoursus (?) dei videogiochi, dalla nascita fino ai giorni nostri, 5-6 puntate prelevabili uhm, non so come in effetti, fatevi venire un'idea


in effetti bidoni&casse2 è riuscito ad essere più ripetitivo di doom3


scusa in un documentario sui video game chiamato " RISE OF VIDEOGAME " c' era bisogno di definire " dalla nascita fino ai giorni nostri " come excursus ?