Arrivederci....





e io che dovevo fare, dopo le "dolci" parole che mi sono state rivolte sul forum?

e tornate presto
Certo perché mo vado a dire a tuttiL me ne vado per equilibrare.
E po ichi mi attaccava? Dovevo fare la parte dello stronzo no? Troppe parolacce mi sono preso da grifis e devil, forse l'unica volta che qualcuno abbia fatto davvero gdr...
MA tanto è vero, e chi capisce mai certe cose...
Non voglio fare il superiore o chissà cosa, però ditemi se nn ho ragione: sul forum ogni occasione è buona per rosikare e punzecchiarsi o sbaglio???? o sbaglio????

Vlad perche hai quotato kakko???
TM è inerente a qualche topic quel che dici? noo è solo rosik e polemica gratuita, ce tu abbia ragione o meno nei confronti di artic !!

Vlad perche me ne sono andato? perche mi prendon per il culo? hai letto TUTTO il post o cosa?

Eh che cazzo, io me ne vo perche qui la gente è IPOCRITA a mio parere, legge quello che vuole e pretendo di aver ragione quando nn la ha, è questo che nn sopporto, Vlad se avessi letto bene, dico chiaramente che del fatto che skna mi insulta io ME NE SBATTO !

Al solito chi ha vuoluto capire ha capito benissimo.

Bruder ti riferisci a me o ad altri?

Thor sei sempre il meglio.....
io son l'unico stronzo vivente che non se n'e' mai andato da sto shard


Naturalmente è sarcasmo
forse ho ancora lo screenshot di tutti gli insulti che mi hai rivolto
la sera che hai mollato i bkh. la guerra al tempo era già squilibrata.
tu hai mollato i bkh ed è diventata ancora più squilbrata.

cmq boh probabilmente alla Recall hanno fatto un buon lavoro
(cogliete la citazione)


Infatti ogni volta che si trovano cagate per terra nello shard non si smuovono mai



Ah meno male...
Ero già lì pronta col frustino

P.S. Accendi icq plz
P.P.S. Spino, che uomo
(eheheh stasera ce l'ho con Spino..... )


Sei patetico

Quanti anni hai? Mah, per me ne hai 3
asdasdasdads lo sapevo che ti saresti difeso con una uscita del genere

asd dama: devo ritenermi lusingato?


Ma certo

Dai ragas, basta discutere che poi m'intristisco sighh
Fate i bravi e tornate a giocare... possibilmente a massacrare gli AdE che altrimenti si annoiano
Dama non sono questi i metodi per far tornare la gente.
Ripeto non è una ripicca questa
Raga..se pensa che spende troppo tempo per giocare e non ne ha è giusto che quel tempo lo impieghi per qualcosa di proficuo.
Speriam di sentirci lo stesso
buon cammino
pia ha ragione, trombate di piu'
No pia il disocrso è un altro: chi non ha un cavolo da fare dalla mattina alla sera riesce a sfondare in uol (sfondare inteso come far successo).
Invece la gente di tempo libero ne ha poco e quel poco che ha vuole essere speneirato, è difficile com econcetto?


Che torniate o che non torniate, a me non viene in tasca nulla .... anzi, magari perdo qualcosa quando mi killate

Però sono dell'idea che in questo modo non risolverete nulla... anzi...
E cos adobbiamo risolvere scusa? Non è mica casa mia che devo far quadrare il bilancio, non è il mio lavoro che devo sacrificarmi, non è la scuola che devo studiare.
Devo divertirmi.
If "non mi diverto" then
goto "altrove"
else "rimango"
ma avete visto a quante gente è simaptico Spino ,il finto-modesto?
tsk ..aahahha.

Sbagli io e Grifis abbiamo fatto amicizia (si può dire Grifo? ) e quindi mi rivolgo a lui ben sapendo che il nostro dialogo non è polemico ormai da tempo


Sei male informato, sbagli
amici Vlad? soltanto? ..io credevo qualkosa d + ...