Penso che per un po' non loggherò + su questo shard....
colgo l'occasione per salutare tutti gli amici che ho qui, nn faccio liste prima di dimenticare qualcuno.
Gia che ci sono vi dico anche il perchè, magari nn vi frega nulla, però lo scrivo come sfogo personale, visto che ultimamente ogni volta che leggevo il forum o loggavo su ngi mi incazzavo e questo purtroppo nn mi va bene, io gioco per divertirmi, come ognuno di voi, ma poichè siamo tutti diversi il divertimento è soggettivo.....
Uno dei motivi che mi ha spinto a stakkare un po' la spina con ngi è il forum....tutto era iniziato con la guerra ADE AF, la prima, anzi bisogna dire BHK ADE, infatti dopo ogni guerra si rosikava un po' sul forum, ma si era tra amici, infatti avevamo inizia tutti insieme e ci si conosceva....col passare del tempo le cose sono peggiorate, è arrivata gente nuova, che vuol sempre avere ragione, nn sa ammettere la sconfittà e la realta, critica per nulla e si fa figo per nulla; questo nn posso sopportarlo, mi fa inccazzare come poche altre cose, quindi lascio perdere.
Punto 2, NON VOGLIO ESSERE PRESO PER IL CULO !
Vi spiego la situazione....loggo con Gemini il mio secondo pg (rosso) e giro per moon, quando bekko un tipo taggao yew people che dice...."t'oh un altro lamer che ha cambiato nome" e gli dico..." ti sbagli bello nn lo ho mai cambiato..." la discussione continua, questo si sboroneggia un po' mi da del niubbo ect....ma me ne frego, nn è questo il problema....faccio per andarmene quando dice "ekko a voi MAgicman l'archer + scarso di sosaria...e sostiene di battermi quando vuole ect....
La cosa mi lascia perplesso, ma anche qui me ne strafotto, penso...sarà un ADE o qualche altro tipo che ho segato, magari invidioso o che fa il fighetto, però la cosa mi puzza dopo che ci penso su, ed allora penso ai possibili ADE archer....un vediamo un po' chi c'è....ekymus...lo ho segato spesso, ma insulti da lui MAI avuti...poi Spino...lo considero un amico, eravamo GDI assieme, mai grandi complimenti ect, ma insulti da lui MAI....poi chi c'è...sknaider....chiamo dama in icq e le racconto la storia...nega...dico vabbe....mi sono sbagliato...poi mi contatta in icq sknaider... che si frega con le sue stessa parole !! prima dice di aver tanti pg e fare gdr, poi inventa varie scuse....come se nn bastasse contatto altre gente e mi coferma l'ipotesi.
A questo punto mi sento preso in giro e sikkome nn ho voglia di fare discussioni coi bambini perche nn sono in grado lascio perdere, siccome so che se resto mi incazzo 15 volte al giorno lascio perdere.
altro motivo...per me ngi è troppo impegnativo, è uno shard bellissimo, il migliore probabilmente, ci sono crescituo e mai lo dimenticherò, però richiede troppo tempo a mio parere, devo star conesso troppe ore, quindi mi sono trasferito dove la vita è più semplice. Su ngi posso divertirmi come intendo io il divertimento solo poche volte, ossia andando a fare i kamikaze et simila, perche se perdo un arco un lallo e un'armor ci metto un bel po' a rifarli oppure spendo troppi soldini difficili da accumulare; poi lo stesso discorso vale per l'exp davvero unica, ma troppo impegnativa, UO divneta quasi un single.
Un altro motivo sono i dibattiti sul forum, impossibili da fare, piovo accuse infondate per nessun motivo, nn mi è mai capitato, però leggere i post di gente che tenta di far qualcosa di serio infangati da gente che spara cazzate tipo guards bug bug o spam o che cazzo ne so mi lascia senza parole....poi uno fa considerazioni e viene insultato per nulla, anzi è accusato di aver insultato lui per primo....cose che a parer mio nn stanno nè in cielo nè in terra.
Detto questo vi saluto amici cari, questo nn è un addio ma un arrivederci, su ngi loggherò ankora probabilmente, probabilmente raramente, magari tra 1 mese ci giocherò sempre, magarinn ci iocherò più, nn lo so proprio, ma se la situazione nn cambia, anzi peggiora, poiche da 6 mesi a questa parte ciò ci cui ho parlato è andato aumentando invece che diminuendo, penso nn mi vedrete +, molto a malincuore.
Un saluto speciale allo staff, il migliore in assoluto, col quale ho avuto un rapporto penso unico.
Ciao a tutti.
tanto ritorni
io sono l'esempio più clamoroso
se sono tornato io
vuol dire che tornano davvero tutti.
io sono l'esempio più clamoroso
se sono tornato io
vuol dire che tornano davvero tutti.
avete letto?
Avesse detto UNA cosa sbagliata ......
riflettete gente .....
ciao bello ..spero di rivederti
Avesse detto UNA cosa sbagliata ......
riflettete gente .....
ciao bello ..spero di rivederti
posso confermare anche io

ma che te frega e un gioco prendilo come tale, a presto amico

ps: a presto!

però hai un avatar bellissimo ....
ciao bello, ank'io ho sloggato per gli stessi motivi e credo ke starò lontano un po', anke se nn penso di giocare su altri shard per ora... cmq sul forum resta ghei

p.s.: ci tengo a sottolineare una cosa:
PUNTO 1) *
PUNTO 2) lo sai quello ke penso in proposito
e hai ragione anke sugli altri

Sknaider

Come ti ho gia' spiegato in ICQ
1) stavo scherzando e non volevo offenderti , se l'ho fatto ti chiedo scusa
2) ti ho detto 300000000000000000 volte che il pg non e' mio e' di un mio amico , e che mi piace fare GdR con i miei pg. a volte non riesco , vero a volte riesco. il mio PG puo' avercela con TUTTI , ho rubato ad amici e ho rubato a nemici ..... a volte con altri pg attakko LIGHT e KINDER .......
P.S. ma sono un mito a far scappare la gente ..
1) stavo scherzando e non volevo offenderti , se l'ho fatto ti chiedo scusa
2) ti ho detto 300000000000000000 volte che il pg non e' mio e' di un mio amico , e che mi piace fare GdR con i miei pg. a volte non riesco , vero a volte riesco. il mio PG puo' avercela con TUTTI , ho rubato ad amici e ho rubato a nemici ..... a volte con altri pg attakko LIGHT e KINDER .......
P.S. ma sono un mito a far scappare la gente ..
In tutti questi mesi di vita nel new ngi ho potuto constatare solo una cosa: Gli amici veri sono pochi è sicontano sulle dita di una mano.
Lascia stare ciore, e torna tra le braccia di chi ti vuole bene

Noi sapiamo divertirci, tu lo sai... ed adesso mi viene solo in mente la signa di Lion:
'il silenzio è la miglior forma di ragionamento'
Cio che è stato un tempo non lo sara oggi non lo sara domani, quando dai potere a chi non lo sa gestire, tutto diventa traballante, instabile, ed anche i valori che sempre ci hanno contraddistinto vanno via via svanendo.
Ultima cosa, ringrazio tutti. Si, grazie, perche ho potuto grazie a ngi capire quali erano i miei amici, quali erano le persone con le quali dividere questo bellissimo gioco in arminia.
uno

Un giorno torneremo, la ruota gira, basta sedersi quando il suo verso va in alto, e continueremo a salire per poi fermarla quando sara nel suo picco piu alto.
in fede
kika
ps: stasera ti reskillo cosi ti passa

Ma te ne vai anke tu kika?

più che la leggo più penso che tu abbia contratto la stegchite acuta e fulminante
Sant will Conquer

ho editato lamah

ho editato lamah
Ah ecco.... Kikuzza

meglio cosi

un

Mi voglio rilegare a Magicman.
Come ormai la stragrande maggioranza della gente sa, sia io, Kika, Magicman e altra gente di cui non faccio nome poché non credo sia giusto (magari non vuole far saperlo) giochiamo altrove.
Io quest'anno inizio l'università, gli altri non so cosa faranno, ma quindi di tempo ne avrò ben poco poiché il mio tempo libero sarà da dividere tra uol, gli amici e, soprattutto, la mia Vale (la quale saluto e ringrazio di essere sempre con me; senza di lei non vivrei. La amo da morire
(tanto non lo leggerà mai questo topic, non gli piace il computer
)).
Detto questo mi trovo davanti ad una scelta: il tempo dedicato ad uol lo trascorrerò andando in giro in cerca disperata di qualche quattrino o combattendo e andando in giro senza troppe preoccupazioni? Beh, la mia risposta è la seconda.
Anche io prima di qualche mese fa ho girato molti shard, minacciando sempre d andarmene (una sola volta l'ho fatto pubblicamente) ma sono sempre tornato qui, perché ngi aveva quella cosa che gli altri shard non avevano: l'amicizia.
Ora ngi è diventata una corsa al potere, una sorta di megalomania comune che riempe le lande di Sosaria.
Beh, io quando loggo voglio divertirmi, voglio avere amici, voglio avere possibilità che, dopo uno scontro, ci si metta magari anche a scambiare 2 chiacchiere con l'avversario.
Ad inizio reset ngi era, a parer mio, l'Eden per i giocatori di uol e mi chiedevo come mai non ci fossero addirittura 600pg online; tutti amici, si combatteva per il gusto di divertirsi, andando magari a mostri insieme dopo lo scontro.
Lo spirito di una volta lo vedo soltanto perso e questo mi rattrista molto nel campo uoliano.
Prima sul forum si scherzava e rideva, ora non c'è post dove non si offenda, rosichi, vanti, o chi più ne ha più ne metta.
Questo secondo me è uno dei punti problematici di ngi su cui bisognerebbe lavorare.
Il secondo, già annunciato prima, è la difficoltà di vita.
Una volta loggato uno deve lavorare altrimenti non ha soldi per combattere, non può andare a mostri che altrimenti ci rimetti solo denaro, bisogma prima pensar a far sopravvivere il pg e poi a divertirsi.
Un videogame, quello che proprio è ultima online, è un gioco, (lo dice la parola stessa: videogioco); il gioco deve far divertire, deve far spensierare, non deve creare problematiche. Qui su ngi si logga per lavorare, per litigare, per farsi rodere il fegato. Quello che intendo è: la vita è già tanto aspra, perché devo inasprirla ancora di più con una cosa che, in realtà, dovrebbe farmi spensierare? Prima di chiamarsi videogame si chiamavano scacciapensieri.
Questi sono i punti più caldi della shard.
Oramai ngi ha preso questa strada e sono sicuro che nessuno dei realizzatori avrà mai il coraggio di dire "ho sbagliato e cercherò di rimediare" oppure nessuno dei megalomani avrà il coraggio di dire "siamo tutti uguali".
L'orgoglio muove tutto, ha mosso e muoverà sempre la macchina umana; se l'uomo non avesse questa brutta bestia non esisterebbe fame nel mondo e guerre. Ma si sa, nessuno è perfetto...
Con questo chiudo il mio reply, di sicuro noioso ma con in fondo il mio cuore. Se non avessi voluto bene a questo shard non avrei detto nulla e sarei scomparso completamente senza nemmeno più postare.
Come ben vedete posto sempre, kika pure, tant'è che molti nemmeno sapevano che non giochiamo più qui. Questo perché cmq ngi è sempre nel nostro cuore.
Mi dispiace.
Concludo questo post con un grande ringraziamento alla mia Valentina, la persona che mi rende felice e gioioso. Senza di lei la mia vita sarebbe nulla, non avrei significato. Grazie ancora, Amore mio, di essere nel mio cuore.
Scusate ma il ringraziamento dovevo farlo, voglio che tutto il mondo sappia quanto sia innamorato di lei. Scusate ancora se vi ho tolto 10 secondi di lettura con quelle smancerie (che di sicuro molte persone le considereranno così piuttosto che parole che vengono direttamente dal cuore)
Come ormai la stragrande maggioranza della gente sa, sia io, Kika, Magicman e altra gente di cui non faccio nome poché non credo sia giusto (magari non vuole far saperlo) giochiamo altrove.
Io quest'anno inizio l'università, gli altri non so cosa faranno, ma quindi di tempo ne avrò ben poco poiché il mio tempo libero sarà da dividere tra uol, gli amici e, soprattutto, la mia Vale (la quale saluto e ringrazio di essere sempre con me; senza di lei non vivrei. La amo da morire

Detto questo mi trovo davanti ad una scelta: il tempo dedicato ad uol lo trascorrerò andando in giro in cerca disperata di qualche quattrino o combattendo e andando in giro senza troppe preoccupazioni? Beh, la mia risposta è la seconda.
Anche io prima di qualche mese fa ho girato molti shard, minacciando sempre d andarmene (una sola volta l'ho fatto pubblicamente) ma sono sempre tornato qui, perché ngi aveva quella cosa che gli altri shard non avevano: l'amicizia.
Ora ngi è diventata una corsa al potere, una sorta di megalomania comune che riempe le lande di Sosaria.
Beh, io quando loggo voglio divertirmi, voglio avere amici, voglio avere possibilità che, dopo uno scontro, ci si metta magari anche a scambiare 2 chiacchiere con l'avversario.
Ad inizio reset ngi era, a parer mio, l'Eden per i giocatori di uol e mi chiedevo come mai non ci fossero addirittura 600pg online; tutti amici, si combatteva per il gusto di divertirsi, andando magari a mostri insieme dopo lo scontro.
Lo spirito di una volta lo vedo soltanto perso e questo mi rattrista molto nel campo uoliano.
Prima sul forum si scherzava e rideva, ora non c'è post dove non si offenda, rosichi, vanti, o chi più ne ha più ne metta.
Questo secondo me è uno dei punti problematici di ngi su cui bisognerebbe lavorare.
Il secondo, già annunciato prima, è la difficoltà di vita.
Una volta loggato uno deve lavorare altrimenti non ha soldi per combattere, non può andare a mostri che altrimenti ci rimetti solo denaro, bisogma prima pensar a far sopravvivere il pg e poi a divertirsi.
Un videogame, quello che proprio è ultima online, è un gioco, (lo dice la parola stessa: videogioco); il gioco deve far divertire, deve far spensierare, non deve creare problematiche. Qui su ngi si logga per lavorare, per litigare, per farsi rodere il fegato. Quello che intendo è: la vita è già tanto aspra, perché devo inasprirla ancora di più con una cosa che, in realtà, dovrebbe farmi spensierare? Prima di chiamarsi videogame si chiamavano scacciapensieri.
Questi sono i punti più caldi della shard.
Oramai ngi ha preso questa strada e sono sicuro che nessuno dei realizzatori avrà mai il coraggio di dire "ho sbagliato e cercherò di rimediare" oppure nessuno dei megalomani avrà il coraggio di dire "siamo tutti uguali".
L'orgoglio muove tutto, ha mosso e muoverà sempre la macchina umana; se l'uomo non avesse questa brutta bestia non esisterebbe fame nel mondo e guerre. Ma si sa, nessuno è perfetto...
Con questo chiudo il mio reply, di sicuro noioso ma con in fondo il mio cuore. Se non avessi voluto bene a questo shard non avrei detto nulla e sarei scomparso completamente senza nemmeno più postare.
Come ben vedete posto sempre, kika pure, tant'è che molti nemmeno sapevano che non giochiamo più qui. Questo perché cmq ngi è sempre nel nostro cuore.
Mi dispiace.
Concludo questo post con un grande ringraziamento alla mia Valentina, la persona che mi rende felice e gioioso. Senza di lei la mia vita sarebbe nulla, non avrei significato. Grazie ancora, Amore mio, di essere nel mio cuore.
Scusate ma il ringraziamento dovevo farlo, voglio che tutto il mondo sappia quanto sia innamorato di lei. Scusate ancora se vi ho tolto 10 secondi di lettura con quelle smancerie (che di sicuro molte persone le considereranno così piuttosto che parole che vengono direttamente dal cuore)