Arrivederci....



Meglio le tue smancerie che le stronzate gratuite e senza senso di chi scrive BUG BUG,ecc....complimenti Artic,non hai sbagliato NIENTE..e sarebbe bello che chi segue sto shard si rendesse conto di quello che stà succedendo..


Se permetti andarsene perchè ti prendono per il culo è na cazzata.

Altrimenti nel vecchio shard se ne sarebbero andati TUTTI


Per il resto ho letto motivi simili ai miei (specie poi nel postolo di Artic, anche se non sono fortunato come lui ) e quindi ti capisco.

E' davvero molto impegnativo, il che è un difetto ma anche un pregio


thor ¤†¤
sparati thor
Mi mancherete tutti e 3 e con voi tutti gli altri che se ne sono andati. Anch'io comprendo TUTTI i motivi che vi hanno portato a questa decisione, e forse se dovessi comportarmi razionalmente farei la stessa cosa, perché col poco tempo che mi ritrovo non è facile stare dietro a questo difficilissimo mondo; tuttavia continuerò a stare qui, in quella che ormai è una famiglia, seguendo il cuore più che la mente. Non riuscirò forse a tenere il pg al passo coi tempi, visto che dopo ogni script mi toccherebbe rifarlo, non avrò mai bonus dell'exsi o sfavillanti oggetti magici conquistati segando milioni di mostri, ma potrò continuare a incontrare le persone che mi hanno fatto veramente apprezzare questo gioco per la loro amicizia. Forse non ci si divertirà come a inizio server, ma a mio modo di vedere è meglio combatterle dall'interno certe battaglie.

In bocca al lupo a tutti voi


Queste son le cose che fan davvero incazzare...

Ciore io non ti conosco (credo)
ma fa sempre tristezza vedere gente che lascia lo shard...
Torna presto...
Pure io tengo poco tempo ora, ma sono abituato a cs, artic era facile quando rovinavi il gioco dei niubbi a suon di reskill, poi quando reskillan te non va bene e cambi shard. Ha iniziato mi ricordo Jolao alleato bkh giuldmasster GoD a horsekillare e lootare un ade, abbiamo restituito e da allora i bhk hanno iniziato pure loro, da allora sempre piu divisione e le rosikate di tuono o coswort o kika o dei minokkiani old tipo coswort hanno fatto aumentare di cattiveria la cosa.


beh forse hai un pokettino esagerato, un po' ci si diverte ancora ma in fondo hai pienamente ragione, ngi di 6 o 7 mesi fa era tutta un'altra cosa, ormai qui di uo c'è rimasto ben poco lasciando spazio a ciò (e anke a persone) ke tutti sappiamo.

p.s.: nn ti scusare se scrivi ke ami qualcuno, magari fossero tutti fortunati come te in questo momento


è proprio questo il punto, su ngi giocare è diventato + ke uno svago un ulteriore impegno, uno stress per inseguire sempre gli altri ke sono + avanti di te e tenere alto il tuo nome, adesso nn credo ke nessuno voglia creare una trasmigrazione di pg su altri shard, ma io credo ke prima o poi se ne accorgeranno un po tutti
cmq nessuno di noi (in questo caso io, magic, artik e kika) ha spiegato tutti i motivi della nostra scelta, ke tuttavia ci sono molto kiari (ho parlato con magik prima ed eravamo perfettamente d'accordo su certe cose), perkè questi potrebbero creare ulteriori tensioni, visto ke implicano anke alcuni pg... ki ha orekkie per intendere intenda
Il problema è che su questo nuovo ngi i pg sono troppo viziati... dovevate vedere che minkia succedeva sul vekkio shard e pure c'erano 130 140 pg a sera, con la voglia di divertirsi di combattere ecc...
Adesso se inizia reskillare uno lui ke fa?
Se ne va in giro in ress-robe a piedi, col coltellino in mano, a scassare il cazzo nelle bank, e dice:
Tanto se mi killi non ho nulla addosso.. asdasd
Oppure si piazza sul ress e si ressa ogni volta che lo killi... cose da pazzi, poi si da del lamer ai pk..
nn credo sia quello il problema :alien:
cioè è vero ke i niubbi vengono trattati coi guanti ma nel caso specifico nn è il niubbo in ress robe ke è nel torto
A me farebbe piacere sentire invece tutte le ragioni...

Se non altro per farmi un idea...

Il mio ICQ lo sapete...


Bruder



X Puniz: Ma secondo te a me piace entrare e vedere artik ke t resskilla? Quindi prima d dire le cose...pesaci.

X la tipa ke m ha quotato...tu nn giochi dall'inizio.
Questo accade quando la gente rosika...è bello killare, ma nn è bello essere killati. Io quando giocavo m divertivo a fare l'anima pia ke regalava TUTTO...e poi m sn accorto ke alla fine sei l'unico ke se la prende nel (_*_).
Questa è la gente ke rosika + di tutti...ed è la gente ke nn ha fegato di affrontare il fatto ke è stata killata in occasioni + strane etc.
Io me ne sn andato e nn ho fatto tutta sta merda...xkè:
1)sicuramente NESSUNO mi avrebbe ricordato;
2)xkè m sembra una cazzata dire a tutti ke te ne stai andando;
3)xkè invakki solo il forum.


Max sei l'unico ke di tanto in tanto dici cose sensate....gli altri m sa ke nn san fare altro ke invakkare (anke se lo fai anke te) e invakkare il forum.

Ovolo nei tempi ke furono quando il mio ramon era in vita, m divertivo, ma nn scassavo a nessuno.
Questo è successo xkè TUTTE le SS (e m dispiace dirlo ma è così) erano quasi la metà dello shard o quasi. Quindi se il tutto è cambiato è xkè se te vuoi bloccare tutto ciò ke nasce nn t devi lamentare (ho detto te, ma s sa a ki mi riferisco).

Allora fate una cosa...al posto d fare i VERI lamer, ANNATE A MOSTRI! e kiamate i NIUBBI.

thor ¤†¤
Ciao ragazzi, saran due mesi che non posto, ma questo topic merita un reply, anche e soprattutto perchè rispecchia molte delle ragioni per cui son andato via...

Magic, ti capisco e ti dò piena ragione per quanto hai scritto, come d'altronde concordo pienamente con Artic...

Ora vi saluto e torno nell'ombra, un abbraccio a tutti i "vecchi" grazie ai quali UO è stato qualcosa di più di un ammasso semovente di pixel, il resto è polvere.

Au revoir.

- Numenorean -


In questo caso il lamer credo che sia quello che scocca il colpo, non quello che muore.


E per te, caro tiemme, io non parlo di resskill perché se vengo ucciso non me ne frega nulla, non è come in real che nn trovo il ress, no nvale nemmeno la pena inkazzarsi per una manciata di bit.
A me non da fastidio il comportamento dei pg, ma quello di chi li manovra.
E ricordati che ioero diventato pk per dare una cazzo di smossa a questa shard che, ti ricordo ancora, quando lo sono diventato io, non lo era più nessuno.
Il mio cuore è buono, facevo il pk per equilibrare.
Resskillavo i niubbi (che poi quelli REALI di niubbi che non sapevano come giocare venivano anche ricoperti di soldi da me anche quando ero rosso) per fargli fare le ossa. Ricord oil vecchio ngi, e sono proprio le ss che mi hanno permesso d icombattere e di farmi le ossa, perché avevo sempre davanti il loro modello; un nemico all'inizio irrangiungibile che con allenamenti ho cercato di raggiungere.
Prima di parlare rifletti 10 evolte e magari chiedi spiegazioni ai diretti interessati.


io me la ricordo abbastanza diversa la cosa.
Spino io non sto qui a vendere orologi o ombrelli alla stazione della metro.
Se mi vuoi credere bene, altrimenti non me ne frega nulla.
Non ti ricordi quando no nsi faceva nulla? Quando mancava qualcuno da attaccare? quando vlad mi chiese di far guerra solo perché non c'era nulla da fare?
Mah, non credo chete lo ricordi.
Sbaglio o sono diventato pk io e poi una mandria d igente ha seguito il mio esempio? La cosa poi mi è sfuggita di mano purtroppo.
Nemmeno ci spreco più di tante parole con gente che non sa nemmeno cosa sia un'emozione
io mi ricordo di quando hai mollato i bkh (ed eri il gm), ma il motivo non mi sembra
proprio che fosse per equilibrare.

per il resto fate vobis. nessuno vi trattiene. e scusate se sono apatico.