Arrivederci....



Ma che toni simpatici...
A questo punto non capisco perchè partecipi ancora al forum

P.S. Ozzzz ma dove cavolo sei finito?? Icq ancora a terra?
Edit

Originally posted by kakko ecc.ecc.






Invece per dama, icq è up son su ts che mi ascolto mastino


Dipende sotto che punto di vista lo "guardi"...
Ho scoperto molte cose di alcune persone che proprio non immaginavo e mai avrei pensato!!!

Ora voglio psicoanalizzare ArticMan.... soggetto interessante
Immaginavo già da tempo una cosa del genere, la situazione sta veramente andando a male e sinceramente anche se ormai non gioco più mi prendo rabbia a vedere e leggere certe cose.
Consideravo ngi una comunità non una shard come le altre e a certi miei amici ho presentato ngi non come un gioco ma come una comunità, una comunità in cui tutti ci si conosce e in cui tutti ci si vuole bene.
Per me è così, nella mia vita passo il tempo con la mia ragazza (approfitto anche io come Artic a salutare la mia ragazza Valeria e dirle che la amo da morire), ora mi sono iscritto a ballo (anche se è solo una prova), ma non ho bisogno di stare in mezzo ad un gruppo di amici, ovviamente ho alcuni amici e amiche, anche a scuola, ma non ho bisogno di stare in una cerchia di amici per il semplice motivo che
I MIEI AMICI SIETE VOI!
Ogni giorno non vedo l'ora di loggare qua sul forum per stare un pò con voi, ma da un pò di tempo a questa parte non vedo altro che post di puro spam e post puramente inutili.
Mi piacerebbe veramente vedere l'ngi di un tempo, l'ngi di quando sono approdato qua.......



le due cose più furbe che ho sentito dire da kougar in questi due anni!!!!
ok ragazzi vi devo salutare perchè
Con questo post forse metto a repentaglio la mia vita visto che voglio essere sincero al 100%.
Chiedo in partenza scusa a tutti quelli che potrebbero sentirsi offesi dalle mie parole in quanto darò sfogo ai miei pensieri cercando per una volta di dire esclusivamente ciò che penso senza salvaguardare la persona di ki ascolta(legge).
Prima cosa vorrei dire che sono dispiaciuto di aprire il forum e leggere sempre sti post,+ che altro posso dire che ne sono proprio stufo!
E va be ognuno avrà le sue buone ragioni,ma a me certo mi rode sentire di persone che hanno anche fatto la storia di questa shard lasciare per vari motivi(che non giudico io se validi o meno)
Personalmente a Magic posso solo dire che mi dispiace visto che sei stato fatto gm insieme a me e abbiam lavorato fianco a fianco.
Ma dispiace anke sentire dire a chiunque che lascia xkè lo segano o perchè non ha nulla da fare o perchè non se la passa,o per qualsiasi cazzo di motivo volete voi!
Si perchè già nella vita reale non sopporto gli ipocriti e non mi va di dover star qui a dover averci a che fare.
Tutti hanno da ridire su tutti facendosi ragione come possono,nessuno a mai pensato che questo posto dovrebbe offrire uno svago alla vita reale che già è bella cazzuta di suo?
Volete litigare,punzecchiarvi,bastonarvi?Va bene ma fatelo in real almeno lo fate guardando negli okki il tizio con cui ce l'avete e prendete + soddisfazione e almeno la cosa finisce li.Qui dovrebbe essere un luogo piacevole da vivere,con tutti i pro e i contro,anke dover stare attenti al reskil di un pk rientra nel gioco e non vedo xkè se uno muore allora comincia a sparare parolacce a zero verso il pk di turno,non ne vedo la necessità.
O cmq xkè dover sempre continuare discorsi iniziati in game anke sul forum?Cosi si crea un circolo vizioso che non terminerà mai!!Alemno finchè uno dei due si deciderà e lascerà il forum lo shard e tutta la baracca,e questo per cosa?Per tutti i motivi che vuoi,xkè era stanco stufo,non ha tempo bla bla bla,ma dico io se invece ognuno ogni tanto quando è il momento(non dico sempre xkè TUTTI hanno libertà di parola)di starsi zitto non si infila la lingua su per il culo?
No,invece bisogna venire qui sul forum e cominciare a fare la scenetta aspettando che qualcun altro che ha vissuto la stessa storia si aggiunga a dire la sua rendendo un topic pieno zeppo in mezzo secondo.
Io muoi,vengo lootato reskillato,umiliato ma di certo non faccio ne la figura del lamer,ne quella del vigliacco ne tantomeno quella dello stronzo rosikone.Sono morto,mi hanno lotato la plate di oro?per una due tre 8 volte?e vabe allora so deficente io scusate non il pk di turno,se proprio voglio sfidare la sorte cerco di riprendermi la roba(e la soddisfazione)dovesse costarmi altre plate o altri item,ma di certo se continuo a prenderle non ne faccio motivo per rosikare,insultare o noucere il gioco a chi vuole solo giocare.
Per Magic,stavolta parlo con te.Per quanto riguarda il tempo ti capisco nessuno vuole vivere incollato alla sedia davanti lo schermo a vita,ci mancherebbe tutti abbiamo la vita reale da vivere,ma visto che ormai hai tanti amici e persone che tengon oa te,non credo costi nulla loggare quella mezzoretta la settimana o no?
Continuo adesso parlando di nuovo in generale e ripeto ancora di scusarmi per tutto quello che dico che non è rivolto verso nessuno ma è solo uno sfogo personale visto che io non ho mai e dico mai avuto da ridire sull'operato degli altri player.
Cmq so ke la situazione sta cambiando sul serve,non lo nego ma la vita è una continua evoluzione e questo vale anche per ngi,magari la situazione attuale ci porterà tra breve a nuovi avvenimenti che renderanno la shard + piacevole,chi può saperlo,chi vivrà vedrà.
Poi dico io,non vi piace la situazione della shard,troppi lamer,troppi poki pk,troppi pk,molta ipocrisia,molta apatia,e allora ciao.....
....dico io a sto punto e grazie il CAZZO!(scusatemi ancora )
Vabe non dico che chi si comporta cosi sbaglia,continuo a ripetere fino allo spasimo che io sono un tipo che critica,mi faccio idee,valuto e questo mi basta,anzi adesso mettere a nudo i miei pensieri qui è già una cosa eccezionale,xkè questi sono solo le mie valutazioni di tutto quello che ho visto sentito vissuto fino ad ora e non critiche verso qualcuno,non mi permetterò mai di questo!
Dicevo che se una cosa non va nella shard allora dopo un po si molla può essere anke un modo di affrontare le cose,ma di quelli che invece restano in silenzio e che continuano a viverla questa situazione cercando di fare qualcosa loro stessi vivendoci ogni giorno tentando di cambiarla??A questi non ci pensiamo vero?Certo che no,fanno troppo silenzio per essere tenuti in considerazione.
Prendete Bat,bisognerebbe venerarlo tipo un Dio,(io sono dispiaciuto di non esserci stato dal prereset solo per avere la possibilità di conoscere ancora meglio quest'uomo e la situazione in generale della shard)lui adesso è un player normale come noi,ma già da GM doveva soffrire questa situazione,eppure che ha fatto?Si è lamentato sul forum?no,convinto come anke molti altri delle potenzialità enormi di questa shard,molte delle quali non ancora sviluppate,ha deciso di tornare pg e viverle di persona tutte ste situazioni.Ma ora che è pg che fa?Si fa un mazzo di culo cosi per dare il suo contributo (come sempre) al miglioramento della shard costruendo una cooperativa per i niubbetti,e vi sembra poco?
Io non credo che tutti appena lo vedono lo saluto e si ci fermino a parlare,sono sicuro che qualcuno,anke usando un secondo pg,lo ha già attaccato,ho gli ha fatto na testa quanto na zucca lamerandolo,ma di certo non si lamentà non perchè sia stupido,ma forse xkè proprio + maturo degli altri e affronta la situazione in modo diverso.
Detto tutto ciò,io voglio solo rendere pubbliche queste mie idee solo per spronare gli altri player e anke per fornire un altro punto di vista da cui farsi il proprio quadro della situazione,se uno non è stupido credo che capisca che maggiori punti di vista sono necessari per farsi un quadro completo di tutto ciò.Quindi se proprio non potete farne a me evi sentite stanchi depressi,feriti nell'orgoglio e volete lasciare,cercate di reagire in modo diverso xkè fa sempre dispiacere perdere xsone che si conoscono ormai da molti mesi.
Se proprio ve volete lasciare andare cosi fatti vostri,io una volta sola me so arreso in vita mia e me la sono presa in quel posto,da allora non mollo finche non arriva la fine,e anche se perdo so di aver lottato fino in fondo e mi sento appagato cmq,lo stesso farò qui,se proprio dovrò un giorno sentirmi stanco di tutto questo non credo che mai farò un post di addio sul forum anke perchè non sarebbe un addio ma solo un allontanamento xkè sicuramente loggherei almeno quella mezzoretta la settimana almeno come segno di rispetto verso persone che davvero hanno dato tanto a me sia dal punto di vista da player che dal punto di vista umano,spero chi sia interessato abbia capito.Detto questo adesso credo di aver finito finalemnte di fracassarvi le marun..
Quindi buonanotte a tutti e buon gioco spero di rivedervi sempre e cmq,ancora scuse a tutti in fede vostro...


Kobalt
Guards
...asd amici (sapete a chi mi riferisco), torno dopo un allegra discussione con la mia kika (a questo punto seguo il condiglio di artic, tanto non leggera mai il frum ERIKA TI AMO ) e vi trovo qui ancora a parlare, parlare, parlare, parlare,parlare, parlare,parlare, parlare,parlare, parlare,parlare, parlare,parlare, parlare,parlare, parlare,parlare, parlare,parlare, parlare,parlare, parlare,parlare, parlare,parlare, parlare,parlare, parlare,parlare, parlare....
Tra qualche mese non ci saro piu perche probabilmente mi sposo... e si a 26 anni capita anche questo
quindi avrete ancora poke occasioni per vedermi in game, parlare con chi non ha orecchie per intendere è fiato sprecato preferisco loggare ed andare a fare bordello con voi dove sapete...
Ngi ha avuto la sua storia, ora ne sta scrivendo un altra, in questa storia non mi ci identifio, non ci rientro. Sia per il tempo ridotto, sia per il divertimento mancato sia per tutti i motivi da voi elencati. Cambiare shard, gioco, o chichesia è solo indice di maturità, indice di persone che amano confrontarsi, ed essere sempre Grandi con tutti e con tutto.
E' ora che ngi la scrivano i niubbi, non prendetela a male, persone niubbe come me 4 anni fa quando ho messo piede in questo shard... Tutto quello che avete detto e giusto e sacrosanto, e persone come me, che non amano sputare nel piatto in cui hanno mangiato per anni, e direi mangiato ottimamente, sottoscrivono in silezio e vanno per la loro strada.
Ognuno è libero di fare il proprio gioco, il mio sara sempre quello di divertirmi con POKI ma OTTIMI AMICI.
Oggi l'ho detta in icq a magicman: Kika è come il Dimante: è per sempre! Ed e solo questo che ho maturato in tutti questi anni di UO, che quindi, grazie a questo bellissimo gioco si puo uscire dalo shermo e dirsi: Cazzo Tizio è proprio un Grande, Caio è Prprio un Amico... Sono questi i roconoscimenti che cerco da uo, sono queste le persone con cui vado a divertirmi. Si il gioco è tale da poter creare veramente un legame tra le persone, un legame che va al di fuori del gioco... Sai quante volte ho pensato, (non stando davanti al monitor) Stasera come vedo Artic/Nume/Macic gli devo raccontare.... Bè questo lo devo a loro, questo lo devo a uo, ma soppratutto a NGI.
Bye
and
Guards
Stavolta l'ho fatta davvero troppo lunga quindi mi sa che.....





























viaaaaaaaaaaaaaaa







































Be scusate,ma riguardo ai post di spam o roba varia,vabe posso capire tutto,ma almeno la decenza di non aprire un topic per ogni spam ma ne usiate sempre uno,ve divertite\ce devertiamo e lasciamo giocare e navigare in santa pace chi non vuole,in fondo nessuno è obbligato a leggere qualcosa che non vuole




condolianze
Ve li immaginate i bimbi??
Speriamo non prendano dal papà


Postaci le foto del matrimonio, mi raccomando

La tua saggezza è stata dimostrata in pieno con queste tue stupende parole,hai descritto ottimamente l'essenza vera che dovrebbe essere UO,complimenti.Io da quando gioco ho avuto la fortuna di vederti una sola volta in vita mia ed è stato un onore,mi sarebbe piaciuto conoscerti da prima.
Cmq ti auguro tutto il bene possibile nella tua vita e per la tua unione alla donna che ami.
Buona vita.


Bè mi auguro che la tua mogliettina ti lasci almeno postare su questo forum!

Se avra una bimba chiamala kika








Azz che fai adesso logghi per venire a reskillarmi?
Stavo solo sdrammatizzando un pokino

Kobalt
Kobalt quello che non capisci è che uno shard non è una cooperativa o un gruppo azionario ma è un gioco, i sacrifici e le lotte contro la noia per farl ocrescere meglio non devon oesistere.
Io loggo per divertirmi, non per costruire qualcosa.
Se c'è qualcosa che voglio costruire allora quello è il mio futuro.
Io sono 2 mesi che me ne sono andato in silenzio senza dire nulla sul forum, però ora ho detto questo solo per riprendermi a Magicman; non mi sembra questo un comportamento per creare casini. Come ha detto kika anche io quando loggo su icq (praticmanete aperto da 5 giorni visto che iil computer sta scaricando un sacco di programmi ) guardo subito i soliti nomi, delle persone a cui tengo. Perché loro sono oltre un gioco, sono veri amici.
Infatti continuerò a sperare il 6 finalmente di vedere anche kika al raduno.
Gli amici posso coltivarli anche su icq, o su un forum; il divertimento va vissuto, e ora lo sto facendo con kika nume magicman e gli altri che non nomino per rispetto.
Al raduno ci scambiamo i mouse come simbolo di riconoscenza....
i artic
tanto per essere in tema verro con Kika the Real One, perche approfitto per farmi una gitarella a Roma, quindi probabilmente saro dalla mattina.

ps: per Silver... ehehhe tanto è inutile che scappi prima o poi tocca pure a te

ps x Kobalt: Non è importante conoscermi, ma mantere dentro di se quello siprito... Cosi un giorno ci sara Kobalt al posto di Kika che dira le stesse identiche cose.

ari-Guards
ci sono conoscenze che ho fatto per le quali nn sarò mai abbastanza grato a ultima .. anche le 4-5 persone che mi stan sul culo (e sono veramente poche e ogn1 d loro ha il suo motivo)son felice d averle conosciute per via del fatto che ora ho esperienza in + so che al mondo c'e' anche gente ,porella ,che è cosi , e va beh ,nella vita se ne incontra tanta , ma cmq se posso dire la mia anche io secondo me è impossibile trovare una shard migliore d questa .... anche se effettivamente i problemi ora ci sono .... e stanno proprio nel fatto che molta gente la prende proprio come una cosa personale ,cioè è proprio lampante che nn abbia altro dalla vita ...per me ultima è una sorta d comunità che mi tiene compagnia nei momenti in cui i miei amici nn possono farlo ...
ovvero quando sono a casa con la febbre come adesso ... dalle 11 alle 3 prima che inizi a studiare ... e grazie a questa comunità oltre a un bel gioco ho conosciuto pure della gente che rimpiango viva a km d distanza gente che vorrei sicuramente vedere ogni giorno .. ma purtroppo devo relegarli a ultima ... che ripeto è quella comunità che copre tutti i momenti che prima eran vuoti ..come appunto quando hai la febber o quando t stai preparando psicologicamente a studiare ...ma vi assicuro che quando esco con gli amici (cioè sempre quando ho tempo libero, dato che con l'entrata in scena d ultima nn sto nemmeno piu allenandomi a tekken o giocando a FFX) mi farebbe estremamente piacere avere affianco anche quelle persone ,magari una in partikolare che solo grazie a ultima ho potuto conoscere ..e ve lo dice uno per cui l'amicizia ha un valore enorme....

per favore ..se qualcuno vi sta sulle balle semplicemente cercate un quieto vivere ..ma paintatela con le vostre stupide arie da superiorità o insulti .. o continue sfide ...le sfide le fate all'arena vesper al 3 2 1 via nn le fate su icq ....

madonna che tristezza ....

Questa volta voglio risponderti,ma sembre in maniera educata e civile come sono abituato a fare,ma non sei proprio tu quello che aveva avuto da ridire sull'operato di Bat qualche tempo fa?
Xò dici di essertene andato da un po e quindi non vedo il motivo che ha di criticare che invece cerca di fare qualcosa per il bene degli altri.
Si hai ragione che è un gioco e che ti devi divertire se giochi e che il tuo tempo lo devi sfruttare per pensare al tuo futuro,queste sono parole sagge che non fanno una piega e dimostrano la tua saggezza,ma lasciatelo dire,allora i gm,gli scripter e tuti quelli che stanno dietro a tutto ciò che dici,non pensano alla vita propria?Credo di si,ma pensano anke al bene di tutto quanto per far divertire gli altri che ci giocano.Ora se tu vedi che la situazione non è come vorresti xkè non ti impegni a fare qualcosa per renderla migliore?
Naturalmente nessuno ti può vietare di dire che questo è un gioco e se non va bene tu te ne puoi andare,nessuno può osare dirti che sbagli dicendo ciò in quanto ognuno è libero di pensare come vuole.
Io con il mio post ho solo messo in chiaro che non mi piace molto la situazione attuale che avviene quando uno apre un post per dire che va via,uno mi spiace che lasci,due mi disturba tutta la situazione che viene a crearsi come conseguenza a tutto ciò.
Capito,io dico solo questo quindi scusami se ti sei ritenuto criticato,ma come ho già detto non era mia intenzione.

Kobalt

*
Vi state a fare mari di pippe mentali su un gioco : Ultima on Line.


Se per voi comincia a non essere più un gioco, e i post di questo forum assumono toni troppo "reali" ( con ciò è chiaro che fa piacere discutere di cose vere ogni tanto, congratulazioni Kika ; ma i post sotto accusa nn sono certo "reali" ) forse dovreste smettere di leggerlo.