A me pare evidente che se devi coprire centinaia di km di territorio o ci metti delle persone o ci metti degli ostacoli, meglio se esplosivi.
Ma immagino che nel fantamondo di Grismi possiamo mettere dei roseti a fermare i carri armati
A me pare evidente che se devi coprire centinaia di km di territorio o ci metti delle persone o ci metti degli ostacoli, meglio se esplosivi.
Ma immagino che nel fantamondo di Grismi possiamo mettere dei roseti a fermare i carri armati
io di mine anti-uomo non ne so un cazzo, ma a me sembra che quelle, trincee, e assenza di aviazione, abbiano fatto parecchio in ucraina, fermando l’unico vero successo militare forte ucraino; non ho onestamente le competenze per sapere se siano utili o efficaci per minare un confine con un paese come la russia. Fortunatamente non devo deciderlo io però.
Oh, fosse per me manco sarebbe dovuta iniziare sta guerra, leverei le basi USA dall’Europa e con la Russia non-imperialista ci andrei a braccetto per sviluppare relazioni economiche, commerciali e di tutto e di più.
Non starei manco a sviluppare sistemi d’arma, navi militari o che cazzo ne so io.
Eh, e allora che stiamo quattro ore a discutere a fare
lascia che siano i militari a capire se è più efficiente una mina o un bazooka per far saltare in aria le pers- ehm per fermare l’esercito nemico
Non è to own the putinz, è to not farsi ownare dal putinz. Abbiamo visto cosa è successo in ucraina, con trincee e campi minati - per “noi” sarebbe diverso perché dotati di aviazione? Boh? Forse?
Me lo dicano i militari se le mine sul confine sono utili, eccessive o necessarie.
Ho chiesto ad admin una integrazione apposta per poterti rispondere, dammi un po’ di tempo che vedo se c’è modo
Interessante e in topic
Un bel corso di team building coi russi con qualche slide power point potrebbe svoltare la situazione.
“venite in EU, siamo una grande famiglia!”
Una bella manifestazione per la PACE e tanta diplomazia
Abbi pazienza hicksino, è tutta la mattina che scrivo in sto topic, arrivi tu bello bello senza leggere un cazzo e chiedi “E allora cosa proponi? ” ed è già tanto se non ti grido uno stravaffanculo talmente grande che lo senti anche lì a Trieste Venezia o chissà in quale altro posto pieno di schiuma e sborra vivi
Bingo, è esattamente la reaction di cui ho chiesto l’integrazione ad admin per rispondere al tuo post più su
Anche poco vario.
Alla fine coi pacifisti idealisti va sempre a finire allo stesso modo, puntacazzismo sulla superiorità morale e zero soluzioni concrete
hai ragione w la morte
(se è questo il livello ci si adegua)
Viva la resistenza armata all’invasore, sempre!
non ci sono più le mezze stagioni
Che discussione stimolante
Attela nel thread
Lo lascio qui, fresco fresco…
Spero tu non intenda paragone questo alle mine.
fast forward tra un mese: dovremmo ricominciare a fare napalm
Attela: mi sembra un po’ troppo il prossimo passo cos’è? il raggio della morte dei sith con la morte nera?
“non vorrrai mica paragonare il napalm col raggio annienta pianeti”
cosa proponete se non l’utilizzo di armi non convenzionali e commettere crimini di guerra