Armiamoci e partite: ReArm Europe

Oh, comunque si possono tenere in magazzino e usarle in caso di, ed è quello che vogliono fare i finlandesi.
È accettabile così o no?

se vuoi stare alla convenione ovviamente no, non dovresti produrle in primis.

1 Like

io i finlandesi li capivo pure se volevano mettere la morte nera al confine.
Che qua hanno gia visto il supporto a targhe alterne agli ucraini, ti diamo le miccette ma non i raudi che sono troppo potentim gli puoi sparare si ma solo giorni dispari poi se loro ti buttano giu ospedali e scuole te non gli puoi tirare i missili perchè senno i russi si arrabbiano ancora di più. Poi vai alla casa bianca e ti prendono pure per il culo quindi facessero quello che vogliono non mi sento proprio di giudicarli.

1 Like

le mine :vface:

sarebbero servite le mine in ucraina se l’europa fosse scesa davvero in guerra contro la russia?

Ti sfido a trovare un utente qui dentro che non pensi che la condotta tenuta dalla Russia in questa guerra sia stata criminale

No se vogliamo ragionare nell unico utilizzo lecito e logico che avrebbero le mine ad oggi ossia una difesa preventiva in una zona che devi considerare di fatto un cuscinetto tra te ed il tuo nemico.

No.
Puoi riarmarti senza riprende a produrre mine anti uomo.
È talmente banale come concetto che stranamente chissà quali Paesi dell’Est stanno appunto valutando di uscire dal ban e riprendere a produrle?

1 Like

Perché non risolvere il problema allora?
Fosforo bianco come non ci fosse un domani o anzi meglio? Armi chimiche in abbondanza, e perché no?
Nuke tattica sul fronte?
Problem solved alle zergate

Ma santa barbara dammi la forza cristo

1 Like

Boh!? Forse armarsi con armi che non contravvengono le convenzioni?
Statisticamente le mine anti uomo sono inutili e colpiscono più i civili che i militari.
Le cluster Bomb stesso discorso.

Oh ma davvero siete la dimostrazione che la bussola morale si azzera in un attimo è sufficiente il minimo trigger et voilà.
Possiamo rispolverar le migliori carognate inventate dai Militari per mutilare - non uccidere - gli avversari.

1 Like

No.
Hai scritto una cazzata.
Stacce.

…LA FINLANDIA? :vface:

Stranamente tutti i paesi che condividono un confine con la russia?

Vai con i nomi dei nick.
Fammi l’elenco.
Ora.

Polonia e Paesi Baltici.
Una volta Nazi, per sempre Nazi d’altronde

E infatti se tu personalmente sganceresti bombe al gas nervino in centro a Mosca o San Pietroburgo come TU hai scritto, fai ovviamente schifo :dunnasd:

3 Likes

Oh hanno l’intelligence, i Leopard gli Hovitzer, le forze aree, la fanteria, i missili e i Droni.
Sostener che solo con le mine anti uomo fermiamo le zergate e altre puttanate simili è solo per fare il salto di qualità nel fare schifo e aggiungere uno strumento inumano e che colpisce prevalentemente civili e non militari solo per il gusto di farlo.
Siete a favore? Siete complici

1 Like

Questo post e poi sostenere la necessità delle mine anti uomo.
Seems legit :sisi:

Mah, dovrebbero produrle in massa e ficcargliele tutte lungo il confine per km e km.

Se ragionate con le immagini dei film di guerra (in riferimento all utilizzo delle mine) continuerete a vedere il loro utilizzo solamente in un unica direzione.

Non è che se la Finlandia produce mine, poi se le piazza tra le case eh.

Sicuramente non vedremo mai la Finlandia o l Estonia invadere la Russia ma il contrario ad oggi credo non sia proprio totalmente scontato.

E ribadiamo che la Russia non ha aderito alla convenzione quindi, se permetti, se ho uno stronzo come vicino che se ne fotte di tutto ed in più mi minaccia, sarò libero come nazione di sacrificare una parte del mio territorio per creare un po’ più di sicurezza nei confronti dello stronzo del mio vicino?

Se tu che decidi di invadere il mio territorio.

2 Likes

this

Ma cosa stai dicendo? Ma hai compreso che si sta parlando di mine a scopo difensivo nel proprio territorio? Che civili dovrebbero colpire?

Te lo ripeto, un territorio lo conquisti realmente via terra quindi si, le mine servono a rallentare gli zerg che avanzano per assoggettare e consolidare le difese sul territorio conquistato.

Non c è conquista senza le forze di terra.

2 Likes