Armiamoci e partite: ReArm Europe

Orca troia le frecce tricolore. Mi mandano in cortocircuito male.
Da un lato, soldi pubblici che farebbero bene ad altro. Ma dall’altra parte le ho viste al gp di Monza due anni fa e che cazzo di figata. Provo sentimenti inconciliabili.

3 Likes

E anche le scarpe con le zeppe alte

1 Like

a Monza fanno solo il passaggio, guarda una loro manifestazione

soldi ben spesi :sisi: tra l’altro sono un vanto visto che sono la pattuglia acrobatica che usa e coordina più aerei di tutti

La Pattuglia Acrobatica Nazionale “Frecce Tricolori” è la pattuglia acrobatica militare che effettua il display in volo con più aerei al mondo, con dieci velivoli.

p.s.
il coordinamento in volo è tutto “a occhio”

Si passaggio raso pista, diamante e qualcosina d’altro, sarà durato 5-10 minuti

Mah di tutti i modi con cui si dilapidano soldi pubblici questo mi sembra un fondo alla lista.
Non è che le frecce sono in volo 24/7 e prima di dire che quel budget ha un impatto pesante sui conti dello stato, volgerei lo sguardo verso altre voci di spesa ben più cospicue e inutili.

Tipo l’INPS

:asd:

2 Likes

Meno male che hai messo l’asd

3 Likes

2 Likes

A parte che tutti hanno bisogno di pubblicità, son tipo le bande militari, o i gruppi sportivi, o i carabinieri a cavallo, sono esseri umani anche loro, mica gli puoi far fare solo robe brutte e lavori di merda eh :asd:

Poi non per fare benaltrismo ma se andiamo a vedere il bilancio dello stato ne troviamo di grasso da tagliare prima di arrivare a quei 10 mb339 vecchi di 40 anni

che poi tra pubblicità e magliette “marina militare” che fanno vendere, probabilmente si ripagano pure.

Non gli bastano le felpe che vendono a Salvini?

Salvini penso abbia lo stesso impatto della Ferragni con le donazioni di pandori.

1 Like

Le cose belle le si fanno fuori dal lavoro nel proprio tempo libero, non a spese dirette dei contribuenti :asd:

spesso le manifestazioni sono completamente coperte dagli sponsor, visto che le frecce tricolori che vengono a fare lo show si portano dietro un bel giro

Ok
Lo stato che partecipa nella gestione del teatro dell’opera o nella proprietà di un museo invece lo può fare o anche quello non andrebbe fatto a spese del contribuente? :asd:

È stato quasi tutto donato o requisito da privati, INVESTIMENTI in arte penso che l’Italia non li faccia da qualche secolo :asd:

Mmmm hai contato gli enti locali?

Vai a controllare, rimarrai sorpreso :asd:

Non so, quando la regione sommerge di soldi il pretame vario per aggiustare le chiese in che categoria rientra?

:triggeratops:

Categoria “Demolizioni controllate”