Ma i dazi valgono anche sulle armi? Cioe’ se domani mattina facciamo la colletta e compriamo un F35 prodotto in USA ce lo fanno pagare giusto quel 20% in più?
Ma Santoro è del tutto rincoglioinito ormai
Ma cos.
In B4 Trump che parla tedesco al congresso e invoca il quarto reich.
Sfortunatamente no, sebbene le aziende produttrici possano sicuramente risentirne nei costi di produzione, tra materia prima, energia e l’uso di beni intermedi, l’acquisto del prodotto finale generalmente soggiace a rapporti contrattuali negoziati separatamente in trattative tra governi e quindi esclusi dalla dinamiche di mercato più ampie; per questo il settore degli armamenti tende ad essere sotto parecchi aspetti un ambito privilegiato in cui la forza economica delle aziende non è da confrontarsi direttamente con le altre in termini di valore di mercato.
non lo creava se compriamo le armi da loro non se le produrremo da noi mandandoli a fanculo.
Oh in fin dei conti suo nonno era crucco
si può rispondere ditelo al duo dei coglioni che avete a capo
che la mega indutria di difesa vada a chiedere a trump e musk del loro tracollo di vendite
possono boostare internamente le vendite
Non ho partecipato a questo thread, né l’ho mai lurkato, per cui magari questo mio piccolo contributo è superfluo o ridondante.
Volevo solo dire che abito in una città praticamente contigua a un aeroporto militare e, beh, non ho mai sentito tanti sorvoli come in queste ultime settimane. Oggi poi é una cosa senza precedenti credo.
Non so voi, ma a me di questi tempi viene da andare a comprare acqua, carta igienica e latte di legumi
Attivate il protocollo @Amon
Ci sono anche i reali inglesi in visita, potrebbe essere collegata la cosa.
Oltre alle varie scorte aeree per i reali ci sono anche le red arrows in esercitazione congiunta con le nostre frecce tricolori, ieri e oggi a roma domani a ravenna, se la citta fosse vicina a queste due località si spiegherebbe anche così
Ah guarda io abito in centro a Ravenna e non ti dico…
È ora di diventare PANZERbjorn
Che stormo è? Non per sapere dove abiti che non riesco a vedere la vastità del cazzo che me ne frega ma se mi dici il nome dello stormo ti so dire si più.
Le frecce Oggi sono a Grosseto.
Bisogna sbrigarsi prima che lo scaffale delle asce da lancio si svuoti.
Ieri erano appunto a roma per l’arrivo dei reali
E poi, sei sicuro di poter dare questa informazione?
Beh che dici, hanno volato sopra Grosseto per quasi due ore, fai te.
C era più gente fuori lungo il perimetro dell aeroporto che dentro.
io l’ho letto sui quotidiani, che erano in maremma per esercitazioni