Argomenti tristi



Ed e' una cosa triste in effetti. Alla fine il forum e' come una seconda casa che perde pezzi
So say we all


Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi e' salita un po' di angoscia. Pazzesco pensare a quanti anni sono passati.


Ugo :-(
sapevo di bacco, ganja e catullo.
fa impressione apprendere di tutti gli altri.


a me fa una tristezza non ricordarmi i nick dei 2 di cui ho parlato nel mio primo post.
Quello di tribes mi pareva fosse con la K, kadira, karilla, proprio non ricordo. Purtroppo non giocava nemmeno tanto ed era poco conosciuto nella community, mi ricordo solamente di aver letto sti 2-3 post suoi in cui parlava che da li a poco sarebbe morto..

L'altro dell'incidente in macchina non posso ricordarmelo solo io, era relativamente recente, direi sicuramente negli ultimi 2-3 anni? C'era un thread a riguardo di un altro utente che lo conosceva di persona e avvisava, credo agora, ma potrebbe essere all gamez o altri forum secondari


Tritacarne/Lucifero/Nemesys, morto di malattia (presumo) un paio d'anni fa


cazzo ecco
Conosco due persone a cui è stato prescritto lo Zoloft, in entrambi i casi hanno vissuto malissimo e hanno dovuto cambiare medicinale.
Brutta da ricordare.
GoDo!!!$ugo per sempre uno di noi. <3


ma che cazzo dici, serio?

edit: confirmed
Lampo ha postato qualche mese fa, aveva avuto dei problemi di salute grossi ma teneva botta. Forza Lampo!
Parlando di utenti semplicemente spariti io mi ricordo di Helm, era interessantissimo leggerlo sul sottoforum delle Scienze, praticamente lo teneva in piedi da solo, una competenza mostruosa e rispondeva sempre a tutto e a tutti.
Poi un giorno si vede che si era cagato il cazzo, ha fatto un post di commiato ed è sparito di botto per sempre
Qfwfq, che puttana merda so di sicuro che la colpa della sua sparizione è da attribuire a Sphongle.
Era un suo fake
Se vabbè, se così fosse non si parla di fake, ma di una sua altra personalità.

Un altro sparito è Esecutore, che noto solo ora avere tra gli amici tale FRANCOBALDO1, probabilmente la versione 1.0 di Frescobaldo:

https://netgamers.it/member.php?u=64037
Vabbè a sto punto è sparito mister sondiaggione.
Notch è stato mod con me per un’anno nella sezione Mac, non postava molto su Agorà quindi non se lo ricorderanno in molto ma è morto intorno al 2006 di leucemia.
Radical non ho conferme ma postava 30 volte al giorno, sparito da un momento all’altro nel 2013, sicuro che gli sia successo qualcosa
No macché Radical l'ho visto ogni tanto loggato su steam, penso si sia semplicemente cacato il cazzo
Minchia vero, qfwfsqf lui mi spiace sia sparito da Libri