Argomenti tristi

edit.
sbagliato thread
Cos'e successo al tale Prikedelik?


Emorragia cerebrale. Si è fatto due anni di coma e poi si è "ripreso".

Seguo il suo blog ogni tanto, cosa stranissima a farsi dato che non ci ho mai scambiato una parola (ma lurkando manicomio faceva parte dei personaggi a cui ero "affezionato").
E' ricoverato fisso in un istituto con badanti che lo aiutano. Gioca a ogame e posta un po' su facebook, ogni morte di papa posta una o due giffine (come faceva sempre) su manicomio.
Beh quello è un punto basso di manicomio.


Porca troia, mi ricordo addirittura le battute di quello non appassionato di armi, mica aveva in firma una cosa tipo "Non sono l'altro Dalm0"?
Non ne sapevo niente, ammetto che ricordo solo di aver avuto una bruttissima opinione di alcune delle cose che scriveva, ma fa comunque impressione.

C'è un utente che aveva subito un brutto incidente a un braccio sul lavoro in Australia e non riusciva a uscirne, ricordo un thread in AllGamez dove si è cercato di trovare dei controller moddati per poter giocare con una mano sola. Non ricordo il nick, niente






Azzo. Che sfiga.


Ora mi ricordo di lui



e' Hoga
Sì ma hoga è una storia da contrappasso dantesco, elogiava di continuo la deregolamentazione del mercato del lavoro, basta con le tutele, lavorate senza lamentarvi ecc. C'è da dire che fosse coerente perché pure lui lavorava senza tutele, in una situazione rischiosissima, ed è finita così. Non ha cambiato idea sulla deregolamentazione però.


sbagliato thread?


No, il pappagallo è morto.

Rip.
hoga posta ancora ogni tanto


Ho riportato quel che è stato detto su Admin nel 2013 - qualcuno si informò, e ottenne conferma + articolo di giornale.
Magari c'è una confusione tra due persone, ma sul thread sembravano convinti, io personalmente non avevo contatti con la persona in questione, quindi non posso aver certezze particolari.


Si. Devo smetterla di tenere decine di finestre aperte.
Sto 3d e' proprio da boomers


Azzo.
E dire che giusto oggi ho scritto "ha fatto una Dalm0-ata" riferito ad Orban.
Mi sento una merda.


La morte prende anche i millenials e i più giovani.
Sarei ovviamente più che contento nel caso si trattasse di una sciocchezza e di uno scambio di persone.


Ah questo non lo sapevo proprio. Io mi ero preso a cuore il trovare un controller soddisfacente da usare con una mano sola.



Speriamo stia meglio, dai, deregulation o meno


io ho preso psicofarmaci per 2 anni fino al 2010, poi mi fecero una puntura che dovevo ripetere 1 volta al mese, dormii per quasi tutto il tempo e interrompetti la terapia , non ho più preso psicofarmaci da allora