Argomenti tristi

Topic difficile, questo.

Personalmente, è dal 1999 che frequenticchio questo forum.
Agorà, Manicomio, Politica, sporadicamente anche altri forum.
Di gente ne è passata parecchia, e me ne ricordo tantissimi mentre altri sono avvolti dai fumi annebbianti della vecchiaia che porta con sé l'oblio e il rincoglionimento.

Con questo topic vorrei, se le sensibilità lo consentono, ricordare chi abbiamo perso. Non vorrei offendere nessuno con coloro che non ricordo, ce ne saranno vari.. 21 anni son tanti, di cose ne succedono.

Ricordo Bacco. Lo shock della sua scomparsa e il modo tragico in cui seguimmo i suoi ultimi attimi con la cronaca qui sul forum.
Ricordo Grungio, il dispiacere per il suo suicidio e il senso di colpa per averlo sfottuto quando voleva chattare su msn.
Ricordo Ganja, e la sua triste e lenta fine per una caduta da una scala.
Ricordo Catullo, a lungo mod di Agorà, personaggio mite e particolare.
Ricordiamo Sic, suicida.
Ricordiamo Petrucci, appassionato di musica, che ci lasciò per una brutta malattia del sangue.
Ricordiamo Dalm0, deceduto suicida patito per le armi da fuoco.
Ricordiamo Sugo, che ha avuto un incidente con la moto.
Ricordiamo Tritacarne/Lucifero/Nemesys, malattia.
Ricordiamo Notch, perduto nel 2006 per leucemia.
Ricordiamo Danno, incidente d'auto.
Ricordiamo Soldato_UNNAMED, che ci ha lasciato nel 2008 per una malattia al fegato.

Chi altri ci ha lasciato, chi altri dobbiamo ricordare?
C'è sic che si è suicidato. Poco prima uilli lorbo mi diceva di starci parlando su msn per convincerlo a non farlo.
a me già sembravano tanti quei due che sapevo
Sic non me lo ricordo.
Ma ricordo che c'era un assiduo frequentatore di Agorà, appassionato musicista se non erro, che morì per una lunga e brutta malattia.

Son proprio un vecchio del cazzo, mettermi a parlare dei morti che ho conosciuto.
Sic aveva avuto una rarissima reazione avversa a un farmaco, che gli aveva cancellato le sensazioni piacevoli o qualcosa del genere. Quindi si era ossessionato avvisando tutti di non prendere quel farmaco, e tutti a dirgli che fosse stato solo un caso e di provare a vedere come evolveva. Poi aveva pure trovato un caso simile su internet che dopo un anno era guarito, ma non è riuscito ad aspettare.
Petrucci, se non erro morto di una malattia ematologica.


Ah si mi ricordo bene questa storia, non ricordo più la molecola ma era stato uno psicofarmaco preso "per gioco" a dosi anche basse, se non erro era uno studente di medicina. Storia stranissima di cui ancora oggi non riesco a farmi un'idea.
Ah era preso senza motivo? Pensavo fosse prescritto, ma appunto una singola pillola, una cazzatina, boh.


Per come la aveva raccontata lui si, lo avevano recuperato in facoltà non so come. Poi boh, anche lì distinguere cosa potesse essere vero vista l'evoluzione della cosa...
Una SINGOLA pillola?
Beh la cosa più plausibile è che ci fosse già qualcosa di psichiatrico latente.
Sì è strano ma anche fosse una storia edulcorata, rimane una sfiga assurda.
Grungio non me lo ricodo, cos'era successo?
Ma è un topic sugli utenti storici che sono mancati/hanno avuto brutte sfighe, o più in generale su quelli spariti dal forum?

A me viene in mente vendetta che era un utente molto brillante e interessante da leggere ed è sparito senza che (più che giustamente, ci mancherebbe) se ne sia saputo il motivo.

Personalmente mi è spiaciuto, lo leggevo sempre con piacere, va citato di giustezza
Sic non lo sapevo
C'era anche un player di quake tipo carnemorta, cazzo che brutto non ricordarsi più manco i nick
Mi sembrava ci fosse un ragazzo morto di cancro, leucemia forse, era petrucci?

Sic mi ricordo la storia perchè quel farmaco lo prendevo anch'io, ed effettivamente ti rincoglionisce parecchio, è uno stabilizzatore dell'umore quindi ti taglia la parte bassa e quella alta della scala, sei piu tranquillo e meno terrorizzato ma nel frattempo ti distrugge la libido e ti rende tutto piu "dull"

Però io l'ho preso tipo due anni e dopo un mese che ho smesso son tornato come prima. Sfiga davvero che sia finita così.


madonna, che botta.

Ma uilli stesso è sparito, mai capito di preciso il perché, ricordo dei post nell'ultimo periodo in cui raccontava di problematiche varie. Ai suoi tempi d'oro era una bomba uilli


litio (se posso chiedere)?


No non è sparito, ora si chiama cestercopperpot e posta pochissimo.
mi sembra di ricordare pure un ragazzo patito per le armi che un giorno l'ha usata contro di se, ma non ho mai capito se fosse una storia vera o un mezzo mito per giustificare la sua scomparsa.


Nope, Zoloft

Sertralina è il principio attivo.