Argomenti tristi



Sertralina
qualche tempo fa mi pareva che qualcuno avesse postato un thread riguardo ad un utente che fa fatto un incidente in auto mortale. Non vorrei sparare cazzate con i nick, ma mi pareva essere cupidio?

Inoltre c'era un altro utente che raramente postava sul forum di tribes 10-15 anni fa che mi pareva avesse scritto in qualche thread che aveva una malattia e sarebbe morto da li a poco, per poi sparire. Purtroppo non mi ricordo molto se non che aveva un avatar giallo/rosso (forse un fuoco?) su sfondo nero






Si, era Petrucci


https://netgamers.it/showthread.php?t=484570


E' una storia vera, Dalm0, si è suicidato nel 2013.

COSA?
Io pensavo fosse solo bannato dal forum.




Non è Depakin o Seroquel, vero?
Che sto sotto Depakin per stabilizzare l'umore e prevenire le emicranie tensive più forti.

Edit:


Azzo, quella è roba pesantissima davvero.
Oddio, ma veramente? Quello con l'avatar di un kalashnikov?
Lo scopro ora...
Non lo sapevo manco io :/


Nope, Zoloft/Sertralina


Nope, ne parlammo al tempo in Acropoli perché qualcuno chiese di aprirci un thread, c'eri anche tu. Probabilmente hai rimosso.


Ma va?
Questo me lo sono perso, totalmente proprio.
Io pensavo fosse stato permabannato perché aveva sbroccato con qualche fascistata.


V era fantastico, mai capito se gli sia successo qualcosa.

ma la cosa era uscita sul resto del forum?


si ho in mente che era un patito d'armi che sparava robe fasce random, ignoravo il resto


Ma veramente? Pensavo fosse stato vannato/avesse mollato il forum.
si V era uno dei migliori. Qualcuno aveva detto che l'aveva visto online su xbox live, ma non ci son mai state conferme.

Ma di dalmo ce n'erano due o mi sbaglio? Perche' questo dalmo ha postato fino al 2018:
https://netgamers.it/member.php?u=7188


Porca puttana non ne sapevo nulla.
Hai ragione, avevo totalmente rimosso il nick.
Tra l'altro c'era sempre la diatriba perché diversi utenti lo confondevano con dalmo, altro utente


Non ricordo francamente, ma credo di no, cosa che spiega anche il fatto che molti qui non lo sapevano.
Sì c'erano due dalmo.