Argomenti tristi

Quello invece che faceva il disegnatore di fumetti, molto famoso sul forum?
Mi ricordo che era malato ma non so come sia finita
Ah, un altro, Graf Schimdt, che Dio santo è sparito proprio col Governo M5S-Lega e subito dopo M5S-PD.


Starai scherzando.
https://www.facebook.com/roberto.recchioni


Allora digli da parte mia che è una lurida schifosa testa di cazzo, l’ho piemmato e mi sono preoccupato per anni
Radical se è quello che penso io sia è vivo, ma siccome le cose che so le so perché conosco la sua compagna, vi tocca contentarvi di sapere che sta bene e penso che semplicemente non gli interessi ngi


Ma mi ricordo che stesse male o avesse qualche malattia, o il cervello mi ha djmutandato?




Void in 3... 2... 1...
RRobe è uno delle menti più geniali che abbiano mai postato su ngi.

Così, giusto per farvi capire a chi state tirando sfiga


ma ha postato tipo un'ora fa su addio


Sì, ne ha di brutte, ma è vivo e vegeto e all'apice della carriera.


Cazzo è vero!
Sì ma guarda lo storico di post, prima di quello l'ultimo era del 3 Gennaio 2018.


Bucchinn'


sta ancora male.

nel senso che a volte, e lo scrive sul suo profilo, gli vengono degli attacchi allo stomaco e sta malissimo per giorni.
Radical si era rotto perché non bannavano mai cavallaudo e invece finiva bannato lui su addio. Poi cavallaudo è stato permato, ma ormai se n'era andato.
cmq impressionate il numero di persone che hanno deciso di farla finita.


Ma ti ricordi "La Stanza"? Che spettacolo..


La quarantena fa miracoli
Comunque ho appena realizzato che posto su sto forum da più di metà della mia vita

Inb4 My sweet summer child io ho superato i tre quarti
Per gnr: meno male che non tutti quelli che hanno smesso di postare non sono morti

Mi sono grattato io i coglioni al posto loro, da quanto gliela hai tirata