Argomenti tristi



eh "veramente", li hai visti più postare? ma loro come altri, non è una novità che il forum sia diventato un posto... beh, diverso da prima. tutti i thread che ciclicamente compaiono ogni qualche mese a riguardo dell'ambiente forum non li hai mai notati?
Ciao radical



È la lingua degli antichi?


Io ricordavo fosse un account di Nebo, ma mi sto accorgendo che in quanto a memoria ormai faccio confusione su tutto


Si era lui.



E mò chi lo spiega ora alla persona con cui convivo da 3 anni?


posti troppo per avere una donna, ci sono medicinali che prendi da circa 3 anni?

Chi ha detto che sia una donna?
qualunque cosa sia è solo frutto della tua immaginazione
guardando il profilo di redellospazio ho visto che tra i suoi amici c'è anche Domè, pure lui sparito praticamente.
Ma invece thinkink?


Qualche post su Manicomio l’aveva ancora fatto...

E Attilino ?
sto topic si e' trasformato da
"questi utenti sono morti, scriviamoli qui cosi' non li dimentichiamo"
a
"ma utente x che non posta piu perche' si sara' rotto i coglioni dov'e' finito"?
E' mancato nel 2008 anche Soldato_UNNAMED, che era stato mio compagno delle medie e la persona che mi ha fatto conoscere il forum (e gli SSI).
Era malato al fegato da sempre, è mancato durante una delle numerose operazioni a cui doveva sottoporsi

Cosa è successo a Catullo? Era un capostipite degli SSI 20 anni fa


Ma cosa Qwf l'ho conosciuto a Trento

Kalidor a Torino in un momento storico
Catullo è morto.

https://netgamers.it/showthread.php?t=591398
Grazie, non sapevo


Manco da parecchio ma vedo che sigmar non è cambiato. Quando muore qualcuno sale sul palco, si tira giù le braghe e fa la cacca.

Che strano fetish.
#justsfigmarthings
Quindi farrentina sarebbe sigmar?


gli togli l'attenzione ed impazzisce