Argomenti tristi



Si. Da quello che ho capito ora c'è un comitato a partecipazione variabile di gomitini che gli sputa tutte le volte che posta. Il criterio ufficiale di adesione al comitato è non essere d'accordo con lui.


Stava nel gruppo di telegram creato da hostfat


Che culo eh?


Quindi sigmar è Farrentina? Edit, letto dopo il post successivo.
Madonna, che elemento.
Sigmar = Mass Rig = Farrentina = Farre&Martello = Ronaterihonte


Ma veramente c'era qualcuno che non lo sapeva?

Non ha mai fatto manco niente per nasconderlo, tra l'altro. E' la riprova che dopo l'Harakiri digitale c'è la reincarnazione.




Dato che ultimamente state parlando di un canale telegram, che ha di male quel suddetto canale di cui parlate?
Non ho la più pallida idea di cosa parlate.
E' qualcosa che è meglio non sapere?



Io avevo perso il primo account (RaptorIGI) creato non ricordo se nel 99 o nel 2000, causa perdita della e-mail "bergamocom" quando venne chiusa. E feci poi deletare l'account mi pare da Goran più o meno nel 2008.
Mi pare normale che qualcuno abbia avuto più di un account.
Questo che ho dal 2004 l'ho fatto cambiare di nome da Dennis32 a 64 senza cambiare account.
Però 4 account mi paiono un cincinino eccessivi.


audio on

what did i just watch


Ecco, vedi? Io per esempio non sapevo che tu fossi RaptorIGI, account di cui ricordo l'avatar


la cumpa


Io avevo un fake ma non mi ricordo neanche il nick.
Ricordo l'avatar però, come lo ritrovo?


Ma io non ho proprio la forza di star dietro ai cambi di nick di un personaggio del genere anche perché ogni tanto magari uno ha da fare, non segue il forum per un po', poi torna e chi cazzo si ricorda più ogni singolo nick di un troll l'ultima volta ricordo che ci ho messo un po' a capire chi fosse Ronaterihonte, per esempio
ci vorrebbe in IA che analizzando i post di un utente riesca a capire di chi e' il fake



Boh, se sai la mail forse lo troviamo.


L'avatar quasi uguale a quello di Erazor?

Ora che ci penso, ma non ricordo il suo account su Ngi c'era anche Gandalf, ex NYHC player di team fortess classic dei DKT che è morto ormai una quindicina di anni fa per un tumore al cervello


presente e sinceramente sticazzi di tener tracci dei nick, troppo sbatti


facci lei?


AI, tipo una regressione lineare probabilmente e lo becchi subito