[RIP] Catullo

Lo ho scritto su Manicomio l'altro giorno, ma mi son appena reso conto che in realta' abbia postato piu' qui su Agora (forse qui fu pure moderatore).

Purtroppo un paio di giorni fa Catullo e' stato stroncato da un infarto.

https://netgamers.it/member.php?u=7364

55 anni

Ho avuto il privilegio di conoscerlo di persona, quando entrambi vivevamo a Napoli siamo usciti in gruppo con altri terroni giocatori di HL (slash, stizzo, pain, inoki, pitone, nasty, goldjoker, etc) piu' e piu' volte.

Una persona meravigliosa, buono come il pane, semplice, colto, ironico, gentile.
Qualita' che trasudavano anche dal suo modo di postare, come sicuramente ricorderanno alcuni di voi che bazzicano qui da tanti anni.


Si leggeva sia qui, sia sul sotto forum di half life, una vita fa.

Spiace.
*
*
*

*
Per caso era alle Fiji?
ricordo che lo leggevo con piacere quando ero ancora un lurker di questi lidi

RIP
ricordo vagamente, ma senza ombra di astio quindi sicuramente una brava persona.

boia faus. spiace *



*


mi ricordo che frequentavamo il furum di HL nello stesso periodo...cazzo 55 anni...
è da un bel po' che non si vedeva in effetti
*



Ricorderò le tue buone parole
mi ricordo di lui, mi dispiace
anch'io ricordo Catullo e il suo pacifico postare
rip
*
Assurdo *
Scusate, ma stava alle fiji? Vorrei capire perché forse lo confondo con un altro catullo, anche lui di napoli, poi trapiantato alle fiji.
*
*
Catullo old schooler del forum





Sì.
Cazzo...ho giocato assieme a lui e al fratello su eve per anni, e un po' pure su world of tanks...la connessione dalle fiji era sempre una bestemmia.

Mi dispiace

Se qualcuno ha modo di contattare il fratello mi piacerebbe fargli le condoglianze :\