[RIP] Catullo

Mi piacerebbe ricordarlo per la sua gentilezza, il suo garbo, e per l'intensa tre-giorni di lavoro assime ad ngi.lan quasi 20 anni fa.

Invece lo ricordero' cosi' (linkantipigri)

Una parabola incredibile, praticamente l'esempio ante litteram del peggio che internet puo' far uscire da ognuno di noi.

RIP



Mi sa che da questa risposta aveva imparato qualcosa
certo che mi ricordo catullo :\
*, come non ricordarlo. 55 anni, no.

cioè viveva proprio alle Fiji?


se non ricordo male gestiva un resort di lusso o qualcosa del genere.
me lo ricordo come un pacato trafficone che poteva procurarsi la mozzarella di bufala fresca nel giro di 8 ore.


Cioè te sei tornato dopo mesi di esilio forumistico solo per sputare su un morto e cagare sul thread asterisco di un utente del forum?
*

dispiace tanto.


Non è stata una gran mossa, però effettivamente quando ho letto il titolo del thread mi è saltato subito in mente quel post (che mi era rimasto impresso ) e non riuscivo a ritrovarlo. Credo che lo rileggerò.

* comunque anche se non lo conoscevo.
*
*
Porcoboia un infarto a 50 anni, io me lo ricordavo pure abbastanza in forma, che sfiga bisogna avere?

*
Le genetica è puttana , rip *
*
*
Porca troia
quante flammate, quanti insulti, ma quante conversazioni, qua e su irc
Mi spiace
Vai a spammare ° e applesux con Bacco
Avra fatto gli ultimi anni da leone pippandosi chili di coca prima di lasciarci le penne, forse

Rip
Ricordo una chiaccherata ad NGILan al Forum di Assago nel 2002. Mi introdusse al concetto del "peto vestito" che, da polentone del nord, mi aprì nuovi ed inesplorati lidi cognitivi.

*


vedi però che gli infarti vengono pure a quelli che sono tranquilli.

so bene che le esperienze personali non fanno statistica, però tra tutti quelli che hanno fatto gli studi con me, ben 4 ci hanno già lasciato le penne per colpa della genetica e solo a 1 gli è schioppato il cuore perché era un coglione che si sfondava con la polverina bianca.

la verità è che se sei maschio e hai un'età tra i 40 e i 60, automaticamente sei un soggetto a rischio. specialmente se fai un lavoro sedentario ma stressante, non fai sport, mangi tutto quello che ti va senza preoccuparti della dieta, fumi, bevi alcool, ecc. ecc.
Quindi la genetica colpisce solo i non fumatori.
*


Ciao amico...




un semplice asterisco no?