[RIP] Catullo

*
*
asterisco, purtroppo di lui mi ricordo solo l'avatar, credo non postasse da parecchio

comunque non facciamoci cogliere impreparati, qui dentro ormai serve la sezione graveryard, fate richiesta su forum feedback


Si crepa di infarto a 55 anni, si crepa a 20 per incidenti su motorini o altre sfighe.
Dovesse toccare a te ti ricordero' per sto reply dimmerda.
Penso la primissima persona che ho mai conosciuto del forum, a un Future Show nel 2000 o giù di li, oltre ad averci giocato insieme un bel pò.

Spiace ormai entrare qui dentro solo per asteriscare ultimamente, mi fa rendere conto di quanto sia nuovo e per certi versi strambo invecchiare insieme a una pagina internet, come si chiamavano una volta.

*








siete pregati di evitare post del genere.


prego gli admin di editare o chiudere il post se deve diventare un pascolo.


Catullo era un signore ed una persona speciale, sono onorato di averlo conosciuto e mi spiace solo averlo frequentato meno di quello che ho fatto.


.


saluti
*
Ciao Catullo, ex SSI e storia del forum di NGI.
*
Ustia, mi spiace.

*
*
mi dispiace molto, ho un buon ricordo
Lurkavo quando postava. Mi ricordo bene di quel thread sul castello.

Un nick che ti rimane in testa, per le cose interessanti che aveva da dire.

Rip.
*

Lo conobbi a malapena ai tempi d'oro ma lo ricordo come una persona estremamente gentile, disponibile e pacata oltre che molto colta.

Dispiace molto
Ma è possibile che io mi ricordi di un certo Catullo che giocava a wow? UD rogue se non erro.

Parlo del 2005/6.
Catullo, giocatore di HL e postatore ironico e intelligente.

giga*
Dispiace anche a me, non lo conoscevo ma ricordo il suo nome, mi sembra fu anche moderatore. Nel mio piccolo... *
buon viaggio amico mio
rip