[ARGH] Perdo una vagonata di capelli!!!

trapianto isi
per il trapianto chiedi al nano malefico
guarda che nn ti caschi altro prima
madonna, capita anche a me, ho 25 anni e mezzo metro di capelli
...
palle di capelli rotolano per casa sospinte dal vento
stanno prendendo il sopravvento
hanno già preso la doccia con un colpo di spazzola
stanno complottando contro di me

cosa posso fare???







immaginate 80 capelli al giorno lunghi 60 cm... che porcile sarebbe??? solo ultimamente mi pare di rientrare nella media
palestra e calvi... mmm

io perdo capelli da quando faccio palestra

NON prendo NIENTE nè proteine nè altro, robbaccia schifosa.
Mangio regolarmente verdure di ogni tipo e evito roba grassa, fritta o zuccherosa.

Da due anni stò dimagrendo PIANO ma in modo costante..

sarà il continuo deficit di calorie + la faticaccia in palestra E DOPO UNA GIORNATA DI LAVORO?

un mio amico ne ha 18 ed e' gia mezzo calvo, sulla chierica

btw io a volte li lavo anche 2 volte al giorno, non so come fai te a lavarli quattro volte a settimana, ma a me dopo un giorno diventano gia' grassi..
se mi passo la mano in testa me ne ritrovo uno, massimo due, ma perche' li ho abbastanza corti.

prova anche te a tagliarteli


Varnak esisti ancora


Cmq se i capelli persi son senza radice vuol dire che nn li perdi ma si spezzano solo.


Ergo nn devi preoccuparti.


Sono già abbastanza corti... tagliati 2 gg fa.
che figa nell'avatar, punisher, per favore levala; non posso pensare alla chiavata ogni volta che apro il forum


Credo di aver fatto diventare matto mezzo forum .
dimmi almeno il nome così scarico materiale e stasera dopo lavoro e palestra finisco in bellezza la giornata



Elin Grindemyr.
prova a star piu' attento, magari ne perdi meno
beh hai preso forse una delle sue migliori pose, per l'avatar, in realtà è troppo bambolosa collosa coloratosa per i miei gusti.

Prendendo come scala in cui il 10 assoluto è LA MADONNA (vista con gli occhi di un credente ), si posiziona quindi ben al di sotto.

Per la scala di noi comuni mortali è off limits.


sono un attimino off topic, per favore bannatemi



Io la trovo dannatamente sexy.
Io ero entrato in paranoia quando il parrucchiere, a 17 anni, mi disse "hai molti capelli da ricrescita, meglio che fai qualcosa prima che ti cadano"

Non ho mosso un dito, ho 23 anni e tanti di quei capelli che potrei legarci insieme 2 tartarughe e scappare da un'isola su cui la mia ciurma ammutinata mi ha abbandonato

Secondo me son tutte pare mentali, cmq vai da un tricologo. Se c'è un problema te lo dice, se no ti metti l'anima in pace quando qualcuno esperto in materia ti rassicura, con me funziona.
Adesso faccio search nel topic.
Occhio a non farmi innervosire.



welcome to the piazza!
Ah, ok.