[ARGH] Perdo una vagonata di capelli!!!






comunque quella del mio avatar è più figa.
Sì ma siamo quasi ad ottobre, è il periodo ed è più che normale che cadono.


anche il mio gatto perde più pelo
No sto topic non ci voleva.... mi deprimo sempre di più così....

A me si stanno proprio diradando...al centro della testa cazzo....dove una volta c'era una semplice riga .....porca puttana devo ancora fare 23 anni....

Li porto lunghi da quando ne avevo 15, e solo da un annetto li ho tagliati a mezza misura, e ora loro mi fanno sta bastardata....

Agorà aiutami tu...
sto pensando seriamente a radermi a zero ,prima che lo scempio aumenti di dimensioni...ma ho paura di starci una merda.
Infatti stavo pensando proprio di aprire un topic, per chiedere se qualcuno è in grado di photoshppare una mia foto per farmi vedere come starei con la boccia...
Ma poi mi sarei sputtanato a vita, e non l'ho fatto,e il fatto di avervelo raccontato non vale

Oppure che dite ,gli do giu di macchinetta e come va va?
Ancora la pelata non si vede molto anche perchè cmq i capelli saranno lunghi un 30 cm,però gli amici inziano a farmelo notare, percio si vede...
e ogni volta che mi specchio non posso fare a meno di inclinare la testa e di osservare questo orrere che avanza....


Boccia o non boccia?

edit : cazzo devo pure cambiare l'avatar ,la pelatona di Ballmer con dietro quella specie di aura mi deprime ancora di piu -_-'

eccomi
digital hair stylist



Si ma so che se mando la mia foto a qualunque utente faccio una fine peggio di Peacemaker e Berlusca....
siccome conta tanto il fattore genetico. . . conta le persone che nella tua famiglia sono calve ( cani e gatti inclusi). . . e calcoli la probabilità di vita dei tuoi capelli
fatti una foto prima e dopo esserti rasato.
e poi postale


e poi postale





Chissà quale sarebbe peggio....


Pensa per la scala dei calvi...

proprio un altro pianeta.


si che è figa
Bah... comunque mi sembra di averne ancora abbastanza in testa ...

quella stempiatura non promette bene. rassegnati.


Non c'è nessuna stempiatura... è finita la faccia (la frangia è volutamente asimmetrica).
Prima di preoccuparti dei capelli tira su quel merdaio per terra

La canotta bruce willis style


Sembria mia madre .


Mi sono appena alzato dal letto...
sei ancora un figo


Thanks .


Ma per quanto?