[ARGH] Perdo una vagonata di capelli!!!

E' un post del 2006, vai all'ultima pagina

Raga, sono pieno in testa, ma da quando me li sono tagliati noto che ne perdo davvero parecchi, corti o lunghi... mi passo la mano nella testa e me ne restano in mano 3-4 di media a passata!!!

Che succede?
che ho appena provato anch'io e non ho sto problema

che ho sempre più l'impressione che sto forum sia una specie di "life help desk"

che dovresti banalmente chiedere a quello che ti taglia i capelli, a meno che non sia tu stesso o un tuo amico giardiniere
succede che peter pan e' una favola
Si sta avvicinando l'estate, è normale...
tagliali e hai risolto

Bah, io trovo bello parlare dei propri problemi (o scaramucce) con altri ragazzi come me, scambiare le esperienze e attraverso tale scambio ricavarne qualcosa di utile!

Non vedo invece perchè polemizzare ogni volta.
ahia io la vedo male
per caso di mattina li trovi a ciocche sul cuscino?

Nah... sembrano quasi capelli strappati, vengono via qua e là e con lunghezza variabile!
lavali più spesso, o non lavarli troppo

Li lavo di media 4 volte a settimana, troppo o troppo poco?

Ho cambiato shampo ultimamente... uso un garnier al latte di qualcosa... prima il fructis giallo...
come me ma io non ho problemi
un consiglio utile è di usare il phon il meno possibile, soprattutto di non usarlo quando i capelli sono ancora molto bagnati perchè è il momento in cui sono più deboli

magari tagliali molto (per rinforzarli) e lavali meno spesso, anche se 4 volte a settimana è una frequenza giusta (~ una volta ogni due giorni)

cmq mi accodo a chi dice di chiedere eventualmente ad un esperto del settore
stai diventando calvo, e non esiste soluzione.

Sogni dorati.
Io li lavo tutti i giorni e non ne perdo comunque evita il phon come ti hanno detto e magari chiedi consiglio al tuo parrucchiere sulle fiale rinforzanti.
ah, se vuoi informazioni serie vai da un dermatologo.

i parrucchieri non hanno nessuna credenziale per poter dare consigli di tipo medico.

e tagliare i capelli non li rinforza, è una puttanata messa in giro dai parrucchieri per aumentare il giro di affari



Calvo is da wai.






ora te li sei tinti di blu omoaffetivo, vero?


No, rosa omosessuale.
Controlla la tua alimentazione e il tuo stato di stress.
C'è un ottimo integratore alimentare assolutamente naturale specifico per capelli ed unghie (se vuoi te lo posso consigliare), probablmente però hai bisogno di controllare la tua alimentazione anche in relazione al cambio stagionale e ad eventuali situzioni di particolare stress.
Mi sembri troppo giovane per avere un inizio di calvizie, hai parenti che hanno presentato problemi di questo tipo in giovane età?