[ARGH] Perdo una vagonata di capelli!!!

Diversamente pettinati
certo che però questo topic sta deragliando verso " integralisti diversamente pettinati " vs gli altri.

sembra un deja vu con quello de " i diversamente vedenti " quel topic dove i portatori di occhiali si scannarono con i normovedenti

ora manca solo il topic sui grassi ed avremo fatto l'en plein sulla categoria.
così poi quelle poche sfortunate che verranno a leggere qui sopra penseranno davvero che chi bazzica agorà e NGI sia il tipico nerd giocatore con problemi di calvizia, occhialuto e anche sovrappeso

meno male che ci sono io a risollevare la categoria
seguono 200 foto di blobby30
zitto, che ogni volta che c'è una tua foto, si mettono i sottotitoli in giapponese come i mostri haniwa di jeeg robot


Dalla folta chioma del 18 anni, negli ultimi tre sono passato alla fase II



ho capito ma rimane cmq un farmaco che va preso per anni ed anni e tra 20 30 anni non sai cosa può aver alterato nel tuo organismo....sono farmaci ragazzi non sono noccioline....


Se lo dici tu che sei un endocrinologo allora mi preoccupo davvero
approvo cio che dice beltra.. alla fine le merdate che mandiamo giu, anche se ora nn ci fanno nulla, fra 20 anni la pagheremo e il conto sara' caro


Ma che minchia dici
ma parlare con un minimo di cognizione di causa pare brutto?



quindi te pensi che assumendo finasteride per 4 anni (visto che si prende per almeno 4 anni e poi c è gente che continua) non produca nessun tipo di effetto collaterale a lungo termine?


sei parecchio fiducioso della medicina ufficiale....ripeto sono farmaci che assunti per un lungo periodo di tempo possono e molto probabilmente andranno ad alterare sicuramente qualcosa,non sono caramelle....


io sono il primo che va dal dottore se sta male ma qui si parla di una pillola che va presa tutti i giorni per minimo 1460 giorni....e c è gente che la assume da 10 anni...fate voi,se non ve ne frega niente della vostra salute per 2 capelli che cadono problemi vostri

la cosiddetta fase Ronin



Il tuo è un pregiudizio dettato dall'opinione popolare della medicina e della scienza in generale come cosa malefica e sicuramente dannosa.
Mentre quello che dici può essere vero per alcune sostanze, non è applicabile per tutto, generalizzare senza alcuna base specifica con cui comprovare le tue vacue affermazioni non ha nessun significato, ogni sostanza è a se, addirittura spesso ogni caso personale è a se. Quindi se devi fare discorsi da bar, vai al bar e non insozzarci con la tua ignoranza.
jeeeez sono già in fase IV A :< vabbè per com'era cominciata non posso lamentarmi



ma va brandina mi fido della medicina ufficiale mi fai passare per un caprone quando non lo sono patatone....come ho già detto ci sono persone che stanno benissimo ora ed altre che manifestano diversi sides causati dal farmaco...ho aggiunto poi che a lungo termine nessuno sa cosa realmente può accadere (nemmeno tu lo puoi sapere) assumendo un farmaco per 4/8/10 anni ed ho detto come te anche io che ogni caso è a se e ogni organismo reagisce in maniera diversa anche nel tempo....visto che i miei discorsi ti sembrano tanto da bar i tuoi mi sanno da chi ha trovato nella finasteride la soluzione per fermare l alopecia androgenetica considerando il fatto che quando smetterai di prenderla nel giro di sei mesi la caduta riprenderà ed il tuo scalpo diventerà come un aeroporto....quindi in conclusione la finasteride blocca solo temporaneamente la caduta....studi contro la finasteride ce ne sono puoi cercarteli in rete a me sinceramente non me ne frega più di tanto non ne ho bisogno e non debbo dimostrare niente a nessuno,ho detto solo di stare attenti perchè è cmq un farmaco e molte persone prese dall ansia e dallo spaventano per il diradamento dei capelli o la loro caduta precoce si buttano di testa sulla fina senza poi sapere nell arco di 20 30 anni cosa possa alterarsi nell organismo....tutto qui la scienza è imprevedibile sotto questo aspetto gli studi sono un grosso aiuto ma mai sicuri sempre al 100% magari tu sei l unico sfigato a cui cresce il seno e al quale non gli si alza più il pisello che ne sappiamo.... buona finasteride a tutti


molti dottori sicuramente più preparati di te la boicottano come tanti la promuovono....


è inutile che continui a ripetere le stesse cose
Il punto è che da che pulpito predichi? è facile fare allarmismo a caso, ma tu cosa studi? Hai idea di cosa stai parlando o parli solo per dire?
potevate dirlo anche a lui però



Minchia


35 anni e sto trollando.
Averli lunghi non significa averne tanti
ti si vede di brutto la cute
Altro che medicine...