[ARGH] Perdo una vagonata di capelli!!!



ero sudato dopo un concertoli ho come a 16 anni

questa è di 12 anni fa, avevo la stessa stempiatura di adesso. mai andato oltre quella, al massimo diventan argentati(quelli della barba invece bianchi)
Bei pantaloni



e tu chi sei per dire che tra 30 anni non avrai alcun tipo di problema causato dalla fina?non è allarmismo è buon senso....non è una cosa naturale quella che assumi,sono farmaci e i farmaci a lungo andare possono causare danni a breve/lungo termine agli organi sistema nervoso cervello....vedi te,devi prenderla te non io....



minima spesa massima resa

il problema è che se tira la tramontana ------> epic fail


Il buon senso non è applicabile alle questioni che richiedano conoscenze specifiche per essere comprese, non puoi andare avanti con il buon senso nella farmacologia come non puoi farlo con la fisica dei buchi neri.
si però, se una delle persone più ricche del mondo ( il principe e futuro re di inghilterra ) accetta di non prendere nulla e di perdere i capelli come è naturale che sia...un campanello non ti suona in testa ?

non credi che con i soldi che ha, avrà consultato i migliori tricologi del mondo ?

a me sarebbe suonato.
mi suona molto strano anche a me....tutti conoscono la finasteride


magari non gliene frega una mazza però dai
Si vede che non gli interessa


Mi sembra un po' tirata per le orecchie come ipotesi
Che poi essere ricchi non significa essere obiettivi e intelligenti, magari ha letto le controindicazioni sul bugiardino e si è spaventato pure lui, a prescindere da quello che dicano i tricologi.
Più probabilmente gliene frega un cazzo, è il futuro re d'Inghilterra, può emanare un editto e far rasare la testa a tutti i primogeniti di Albione solo per non sentirsi solo nella disgrazia
E' soggettivo, ci sono uomini che accettano la cosa e altri no, a prescindere dalla posizione sociale.
farsi il riportino per nascondere la piazza imho è ridicolo, meglio la rasata totale e via
un mio conoscente lavorava con sto tizio che aveva i capelli solo davanti e mi raccontava che li aveva lunghissimi e come una coperta si copriva tutto lo scalpo fino ad arrivare dietro alla zucca e per tenere il tutto fermo portava un cappellino

Spoiler




Da notare anche l'osceno splintaggio sugli incisivi inferiori, un' opera d'arte


è il gps se lo rapiscono
mi sono praticamente rasato a zero
dopo che in ufficio mi dicevano di farlo, dopo averlo fatto, ora mi dicono che stavo meglio con i capelli..
fffffuuuu


è inglese...

già quei denti li sono un pelo oltre il possibile...
http://gma.yahoo.com/men-propecias-sexual-side-effects-may-long-lasting-215732153--abc-news-wellness.html

E so cazzi di punisher

Pare che gli effetti negativi sono peggiori e tengono anche per anni dopo che si smette di assumere sta Propecia... ce gente diventata totalmente impotente e rimasta cosi per anni...


Sto facendo uno stop per i mesi estivi anche perché avevo notato lo sperma più liquido del normale (dopo due anni di assunzione), ho smesso da 15gg circa e lo sperma sta già tornando normale.

Sono tutto tranne che impotente al momento.
ti tornano i capelli e non puoi piu' avere figli, cosa c'è di meglio?


In effetti per punisher è perfetta 'sta propecia.