[ARGH] Perdo una vagonata di capelli!!!



Il top è finas + minox e non vedo particolari motivi per cagarsi sotto.
Che poi l'effetto collaterale non è disfuzione erettile ma calo della libido, che è molto diverso.
Inoltre nei casi conclamati è quasi sempre passeggero perchè l'organismo si adatta al farmaco e modifica il metabolismo di conseguenza.


Esatto e comunque ribadisco che io non avuto il minimo calo di libido e che anzi non potrebbe che farmi bene .
Ma sti capelli,una volta arrestata la caduta ricrescono?


Leggersi il thread? Comunque sì, e in volumi sensibili nel 48% dei casi.


Nemmeno io fumo, o almeno sono 8 anni che ho smesso.
Comunque hai ragione, io li ho, ma se cominciassi a perderli non ne farei un dramma, lametta e schiuma e risolvo il problema. Ripeto, per me il problema in entrambi i casi non si pone.
Certo, sarebbe diverso se fossi il sosia di Bob Marley o di Jimi Hendrix, ma in tal caso hanno inventato le parrucche, meno sbattimento alla mattina quando ti alzi
Che poi, dalle foto, vedo che anche tu li porti corti. Corti o rasati IMHO non fa troppa differenza.


Sì ma mi sembra di capire che tu non sia più un ragazzino, magari sei sposato e sistemato, insomma da un quarantenne uno si aspetta di più una calvizie e magari non punti nemmeno più ad essere piacente e attraente, magari ti stai un po' lasciando andare.

Insomma l'età e la situazione sono diversi.
Eh gia, adesso buttiamoli nel cesso i quarantenni

Spazio ai giovini!










io l'ho letto così




Ma i capelli ce li ho tutti :tiè:

Parlami del tuo problema
/

State discutendo con Beltra. Ma fare qualcosa di più prficuo ed interessante, tipo schiacciarvi i testicoli sotto la neve?
mi sembrava che Cesare Ragazzi fosse una photoshoppata di Fabry
I baffi sono molto più folti
e sono anche indubbiamente molto , ma molto più bello

magari pt


ma smettila è stato pubblicato nel 2010 io sta roba ci ho dato un occhiata 3 anni fa e cmq non ho mai detto che non è efficace anzi la fina è l unico trattamento che porta dei risultati concreti io parlavo dei probabili sides ed effetti collaterati di questo farmaco....



eh si tu invece sei la voce della verità


Ma sai leggere ? Ho scritto che la rivista nel 2010 aveva un IF molto alto; l'articolo è del 1999 mi pare.

E comunque non parlavi solo di sides, sono parole tue "non esistono studi a favore, figurati contro" .

Vabbè basta, ciao!