[ARGH] Perdo una vagonata di capelli!!!

era per dire che mi ricordo pure il dosaggio


non ci sono nemmeno studi a favore figurati contro posso solo dire la medicina si spacca in 2 sulla finasteride (come su tante altre cose) c è chi la prescrive tranquillamente e c è chi no
certo che sentire parlare di impotenza da persone che si fanno mediamente 2-3 seghe al giorno fa un po' pensare



sbagliato


non va bene perchè non ha il film che protegge la capsula che deve essere sciolta piano piano nello stomaco...in questo modo si perdono molte proprietà del farmaco


Sì, esatto ... oh wait .



Eh beh certo perché nessuno li controlla i bugiardini... . E tra parentesi c'è scritto.


sputi ancora marziani allo stato embrionale ???


Quindi l'avatar sei tu a 17 anni?

12K euri per 4 capelli di merda? Piuttosto investo 1 euro nella gazzetta e con un cerino mi faccio barba e capelli e sono a posto per tutta la vita


seghe eh?



c'è una perdita del 10% circa. da studi ufficiali.
Ho letto qualcosa ma non tutto, sono mille pagine.. io sto iniziando a perdere i capelli.. sarà un annetto circa, ora sono un pò stempiato e ho 26 anni.
Il dermatologo mi ha detto di prendere il minoxidil, qualcuno di voi lo usa? Effetti collaterali? E' una rottura appiccicosa da mettere in testa? Dopo l'estate vuole rivedermi e nel caso farmi prendere le pillole propecia.
Ho ancora tanti capelli cmq, sono solo stempiato e avanti li vedo più radi, secondo voi posso tamponare con qualcosa della kerastase (shampo e fialette costano un botto) o con il bioscalin? O sono davvero stronzate?


Effetti collaterali solo il prezzo
ma è una rottura metterlo in testa ogni giorno? Poi diventano merdosi i capelli? io li lavo ogni 2-3 giorni.. il parrucchiere ha detto che sti kerastase funzionano almeno per quanto riguarda il bloccare la caduta e rinforzare i capelli, e dopo averli applicati sulla testa non lasciano robe unte ecc


Chiedi a Punisher, è lui che investe la moneta in quella roba

Io i capelli li ho ancora tutti e, come ho detto 3 post sopra, nel caso cominciassi a perderli mi farei una pettinatura alla Niki Lauda


Se pensi a quanto quanta gente spende per le sigarette ritratti tutto di questa affermazione


Leyden, James; Dunlap, Frank; Miller, Bruce; Winters, Peter; Lebwohl, Mark; Hecker, David; Kraus, Stephen; Baldwin, Hilary et al. (1999). "Finasteride in the treatment of men with frontal male pattern hair loss". Journal of the American Academy of Dermatology 40 (6 Pt 1): 930–7. doi:10.1016/S0190-9622(99)70081-2. PMID 10365924.

Questo è un lavoro scientifico a caso che porta come risultato l'efficacia della finasteride. E' stato pubblicato su una rivista che nel 2010 era quinta nel ranking mondiale di settore (impact factor). Non c'entra nulla con nessun bugiardino.

Però tu hai il babbo della morosa primario di andrologia. Ebbè, ubi maior.

Facciamo che ti levi un po' dalle scatole e torni a giocare di là, eh?


Eviterei sinceramente di farmi dare consigli di carattere medico da uno che di mestiere sfoglia Vogue e sceglie nuove paia di pettini di mestiere . Lascia perdere tutta la cosmesi di questo mondo e fidati delle medicine un po' più serie.

Personalmente ho cominciato quando avevo una 20 d'anni a darmi il minoxidil, visto che mi ero imparanoiato tremendamente con sta storia della perdita dei capelli. Dopo qualche anno smisi, dopo aver constatato i risultati, perché m'ero un po' rotto i coglioni. Non è particolarmente palloso e non restano particolarmente merdosi. Puoi comunque sempre provare e vedere come ti trovi: il galenico costa una sciocchezza.

Quanto alla finasteride non so dirti, non l'ho mai presa.


Dipende dai capelli. A me restano praticamente uguali. E se vedi i risultati che ho visto io, credimi, non è affatto una rottura. Lascia perdere la cosmesi per Dio.



Tu li hai, facile pensarla così. E in ogni caso non fumo sigarette e quindi non ho una spesa giornaliera fissa per rovinarmi la salute, indi bilancio con finas più minox, se proprio vuoi vederla con questo punto di vista distorto.


La finas è una pastiglia che al max ti altera un pelo la pressione (e nel 2% dei casi provoca disfunzioni sessuali). I primi mesi avevo qualche svarione ma poi tutto regolarizzato: pressione e battiti d'atleta.


Direi che ignorarlo è la via. Ha sparato solo stronzate dal primo all'ultimo post.
Non capisco perchè scassate ad uno che spende soldi per i capelli,quando c'è gente che spende migliaia di euro per palestra,vestiti firmati ecc.

Alla fine lo scopo è sempre quello: stare bene con se stessi.

Meglio uno che si infila supposte alla crescicapellina o uno che spende 8000 euri in vestiti?


Sì, esatto. Stesso discorso che ha fatto anche il mio medico comunque. I medici solitamente non vedono la perdita di capelli come un problema di salute e sono restii a prescrivere la finas ma se è una cosa che ti crea disagio e la cura può aiutare a cancellare entrambe le cose si prescrive e stop.
quasi quasi mi piglio solo minoxidil.. mi so cagato sotto co sto finasterid