[ARGH] Perdo una vagonata di capelli!!!

è già stato detto finasteride galenica in farmacia al modico prezzo di 16,47€ per 60 capsule?
quote però dopo diventi impotente e se sborri ti esce una goccia







Leggende.
guarda vatti a leggere qualche forum di gente che la assume poi ne riparliamo....non che tutti diventino impotenti però ho letto di molta gente che si lamentava dei sides provocati da questo farmaco a livello di libido,molti più di quelli dichiarati dal bugiardino
cosa cambia dalla galenica al normale?


Lo prendo da almeno 5 anni e non ho nessunissimo problemi, sborro a idrante e ho erezioni a ripetizione che buco i muri



Che la galenica te la fanno in farmacia, ordinano il principio attivo e lo incapsulano, ovviamente costa esponenzialmente meno
problemi di capelli?


Avevo i capelli indeboliti e qunidi sembravano più radi, inoltre mi cadevano un po', prendendo la finasteride sono tornati belli grossi e non mi cadono più



tu sei uno....non il resto...mi sono informato anche io perchè un amico prende la finasteride e spulciando sui forum ho trovato molti come te ma anche altri con questi problemi: volume ridotto dell eiaculato e problemi della sfera sessuale...bisogna anche vedere quanto incida il fattore psicologico che è fondamentale e può incidere parecchio
a sto punto sembra na roulette russa: a certi va bene, ad altri glie capita di tutto e di piu come controindicazioni
esattamente
http://www.youtube.com/watch?v=xAZ3-t7vJeg&feature=player_embedded

:fear:


Una roulette russa dove però hai il 98% che non ti succeda un cazzo e il 2% di avere problemi.
sono un pò di più da quel che ho letto
guardati il video...
BelTra, facciamo che la smetti di sparare le tue solite menate per una volta?

Se guardi i forum delle case produttrici di hardware son pieni di gente che lamenta problemi per tutti i dispositivi possibili, in tutti i modi, di tutti i tipi. Quello che ti sfugge è che la gente che scrive sui forum è solo quella scontenta/spaventata/con problemi. Quelli che stanno bene non scrivono un bel niente! L'altra cosa che ti sfugge si chiama statistica, cioè se anche mi portassi cento esempi di gente che ha problemi non avresti provato un bel tubo. I test seri sono stati linkati da punisher pagine fa, mi pare. Se hai le capacità e conoscenze per criticare scientificamente quei risultati allora ne parliamo, ma altrimenti puoi evitare di fare le tue sparate, grazie.

C'è anche da dire che la maggior parte della gente che assume farmaci anti-caduta è imparanoiata ed ipocondriaca di suo, quindi se legge sul fogliettino "c'è una bassissima probabilità che non ti funzionino bene gli organi genitali" il giorno dopo apre thread ovunque dicendo che non trova più il pene nelle mutande e come deve fare a fare causa a qualcuno. E' pura psicologia. Una nota finale: la maggior parte dei farmaci con controindicazioni nella sfera sessuale provoca effetti collaterali anche con placebo (leggasi: se ti dico che questa medicina non te lo farà drizzare e poi ti do una pillola di zucchero, non ti si drizza lo stesso per la semplice paura dell'effetto collaterale).


assumi finasteride pure te?


sui forum ho letto di moltissime persone che stanno bene che postano perchè ci sono anche medici che rispondono online per eventuali domande dubbi e per tenersi aggiornati su come risparmiare etc visto che la fina è costosa ed ho letto che tante hanno avuto un pò di problemi sei tu che non leggi quello che scrivo...e no,non sparo cazzate visto che il babbo della mia ragazza che è primario di urologia ed andrologia la prescrive,esattamente quella 5mg per la prevenzione del cancro della prostata




credi ancora a quello che c è scritto nei bugiardini?credi che convenga alla Merck Sharp & Dohme Corporation scrivere che rischi l impotenza permanente?beata ignoranza


5 mg è una quantità pari a 5 volte quella presente nella propecia. direi che non c'entra una fava.

e posta dei link agli studi su quello che dici. altrimenti è aria fritta.
si diceva che andava spezzata in 5 per l'appunto

cmq * per teeteto